Vita

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da libera per tutti gli adulti

DATECI LA VITA...NON SPEZZATECI LE ALI
Lasciate che gli adolescenti volino da soli...lasciate che ci viviamo la nostra vita come ci pare e piace senza vincoli, senza costrizioni, senza imposizioni.Vi siamo grati per averci messo al mondo ma ora lasciateci liberi.Liberi di vivere, di crescere, di pariare senza ostacoli.Non opprimeteci, non toglieteci la voglia di essere noi stessi, fateci pacare la nostra sete di libertà.Lasciate che siamo noi gli artefici del nostro futuro, non vogliamo protezione NO non ne abbiamo bisogno...vogliamo solo vivere!Non siamo burattini, non ci comanderete MAI non ci piegherete a voi.Voi avete vissuto, ora tocca a noi, non definitevi nostri tutori.Vogliamo solo autonomia e ce la caveremo, ci gestiremo e...saremo felici!!! DA SOLI...CRESCEREMO
Ragazzi non fingiamo di star bene se ci sentiamo soffocare dall imposizione di kualkuno, ribelliamoci,faccia valere le nostre idee...noi non abbiamo paura...di essere NOI

17 agosto 2007

Categoria: Vita

da Etty

parole sante...

17 agosto 2007 - Avellino

da ANIMAANGELOGIRL

Libera io sono con te...
In tutto per tutto...

17 agosto 2007

da Anonimo

hai ragione..concordo con te!ma non dimenticare che comunque koro avendo già vissuto hanno anche qualche esperienza in piu..e ascoltare le loro parole a volte puo solo aiutare..non sempre!ma neanche mai!
vivere la nostra vita seguendo la nostra strada é giusto ma un qualche consiglio si puo sempre prendere in cosiderazione..

18 agosto 2007

da Lally91

SEmbra che questo parole le abbia scritte io!!!i mie genitori m stanno soffocando, non sono x nnt libera!ttt i miei amici possono fare qll che vogliono, e io invece no!devo tornare a casa quando tornano loro, non posso fare questo, non pss fare qll...è capitato già 2 vlt che x causa loro ho dovuto lasciare i miei ex...appena succede un'altra vlt...giuro che scappo d casa!

18 agosto 2007

da Genitore

Allora mi spieghi perché i TG sono pieni di notizie pessime e disastrose?
Tu vivi per caso a Disneyland?
E quando sarai padre o madre ti fiderai di un mondo del ca... così?

21 agosto 2007

da chiaretta87

ciao! quando avevo qualche annoi n meno la pensavo anch'io così...esiste forse qualcuno che non l'hai mai pensato o detto almeno una volta?
ma ora con un paio di anni in più inizi a vedere la vita in modo diverso..
perchè a 17 anni non si è in grado di gestirsi da soli al 100%..
perchè qualcuno che ti dia una direzione da prendere ci deve essere,
perchè le regole ci sono e bisogna imparare a rispettarle..
perchè la vita è così..

21 agosto 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »