Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Matteo per le ragazze

ciao tutto sono di nuovo qui a scrivere per avere il vostro auto e sentire i vostri preziosi e utili consigli.
il 13 agosto scrissi una prima dedica (ringrazio tutti coloro mi risposero dandomi dei suggeriemnti ho cercato di metterli in pratica tutti)
nella quale m era stato consigliato d parlare direttamente all amica d cui sono innamorato, x chi non avesse letto in pratica m sono dichiarato con la mia migliore amica dopo che lei nell ultimo periodo m aveva fatto capire d non essergli indifferente e che non provava solo bene x me, ha lasciato ank il suo ragazzo x questo motivo, ma dopo la mia dichiarazione lei era fredda ha detto solo va bene, da allora m evita e invente scuse x non parlarmi m manda a dire le cose solo tramite una sua amica che m ha detto che a lei aveva fatto piacere e che provava lo stesso per me. alcuni m avevano detto d cercare o aspettare la mia amica e parlare direttamente con lei e questo ho fatto!!o almeno ho tentato di fare, sono rimasto sotto casa sua ad aspettarla 2 pomeriggi interi!! sapevo che era in casa l avevo viste da dietro la tenda che m osservava ma ha fatto dire alla madre d non essere in casa tt e due le volte sono rimasto li ugualemnte sperando si decidesse le ho mandato un messaggio se poteva parlarmi anche solo un minuto e che avrei accettato qualunque sua decisione anche negativa ma volevo sentirla da lei e dalla sua voce per potermi mettere il cuore in pace almeno, le avevo portato anche un regalo e un mazzo d fiori visto che era il suo compleanno li ho lasciati alla madre che disse che m avrebbe fatto chiamare ma quella telefonata la sto ancora aspettando, il giorno dopo sono andato di nuovo e stessa storia la madre disse che non era in casa e che non sapeva come mai non mi avesse chiamato e che glielo avrebbe ricordato!!ma nessuna sua telefonata lo stesso! ieri ho ho riparlato di nuovo con l amica che mi ha giurato che mi ha riferito sempre parola per parola quello lei mi mandava a dire, e nemmeno lei sa dirmi che fare ora secondo lei dovrei insistere ma pressarla troppo non credo serva a molto solo da allontanarla ancora maggiormente, il suo comportamento mi fa stare male e siceramente mi sento preso in giro!! vedermi o chiamarmi solo per due parole per dirmi che non se la sente ora o anche per mandarmi al quel paese se non gli interessa di me sarebbero meglio di questo silenzio e del suo comportamento evitente!! non so davvero che fare, forse dovrei lasciar perdere tutto?dovrei smettere di cercarla del tutto e continuare la mia vita aspettando che questo sentimento cambi o svanisca? datemi ancora un vostro consiglio su come fare vi ringrazio d cuore!!!

17 agosto 2007

Categoria: Aiuto

da livvy

ciao anke io al tuo posto mi sarei sentita presa in giro e ferita. ma quanti anni avete? non siamo mica come i bimbi piccoli che mandano l amica a dire le cose al ragazzo che gli piace! sembra una storia da ragazzini! il mio consiglio è: non farti piu sentire ne vedere..se ci tiene sara lei a farsi viva! è strano il suo comportamento..almeno un msg non le costa nnt

17 agosto 2007

da angel

ciao Matteo!purtroppo noi ti ragazze a volte andiamo in confusione!però se vuoi un consiglio non pressarla assolutamente perchè è peggio!adesso devi fare l opposto! è difficile e lo so ma non devi più cercarla anzi evitala e se per caso vi incrociate non devi guardarla neanche in faccia! guarda sta cosa se lei tiene a te come ha detto la manderà in paranoia e ti assicuro che tempo qualche gg arriva lei da te!prova...non ti costa niente...con noi tipe(anche se stupido e lo so) funziona sempre!A noi piace l impossibile anche se assurdo!

17 agosto 2007

da marty

ciao matteo... sai a volte noi ragazze(lo ammetto)siamo un pò strane ma comunque sono daccordo con le altre aspetta e se x lei tu significhi qlcs si farà viva...!!

17 agosto 2007

da cate

caro matteo mi ricordo benissimo della tua dedica.
Praticamente hai già fatto TUTTO il possibile (Tutto quello che ti avevo consigliato anche io!!!!), è lei che di certo non merita le tue attenzioni.
Io ho tutt'ora il problema uguale al tuo, nel senso che sono uscita con un ragazzo, abbiamo parlato un sacco, siamo rimasti d'accordo che ci saremmo rivisti, perchè lui mi aveva detto che con me era stato benissimo e voleva rivedermi. Inizialmente mi ha mandato dei messaggi e rispondeva sempre ai miei. In pratica mi ha preso per il c..lo perchè sono 2 mesi che non si fa sentire, l'ho sempre cercato io e gli ho mandato tanti sms (nei quali chiedevo semplicemente come stava e lo salutavo) ai quali non ha MAI più risposto. Tutto questo è successo di punto in bianco, non mi ha dato NESSUNA SPIEGAZIONE del suo comportamento. Come dici tu avrei preferito che mi dicesse: "senti non mi piaci, punto e basta" Perchè invece tante bugie?
quindi matteo purtroppo siamo nella stessa barca entrambi.
Io quindi ti dico quello che sto facendo da un paio di settimane: LO IGNORO, FACCIO FINTA CHE NON ESISTA... E' difficilissimo lo so, nessuno può capirti meglio di me.
Da una parte sarei sul punto di chiamarlo e dirgli in faccia quello che penso, ma poi rifletto e dico che non VOGLIO DARGLI NESSUNISSIMA SODDISFAZIONE. vediamo un po' se ad ignorarlo succede qualcosa. se succede, bene, se non succede... AMEN che si attacchi al tram... le persone bugiarde non ci meritano!!!!
CMQ VOGLIO FARE UN APPELLO A TUTTI: RICORDATEVI SEMPRE CHE NEL BENE O NEL MALE, LA SINCERTITA' E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO!!!!
fammi sapere matteo se ci sono cambiamenti, ok?
bacioni e a presto
cate

17 agosto 2007 - Firenze

da leprotta

gioca la tua ultima carta: fai l'indifferente per qualche tempo...facci sapere la sua reazione!buona fortuna!

17 agosto 2007

da matteo

x livvy ;ciao e grazie per avermi risposto e dato il tuo parere !! non è proprio una ragazzina ha 20 anni e io 21. comunque non da poco che aspetto una sua risposta o almeno una sua parola sono passate 3 settimane da quando m sono dichiarato e lei continua ad evitarmi ed usare l amica come tramite. ciao a grazie d nuovo

18 agosto 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »