CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da pikkola93 per aiuto
aiuto il mio ragazzo m ha tradito e dice che la colpa di tutto solamente mia!! lui ha 17 anni e io 14 stiamo insieme da 3 mesi, e lui dice che m ha tradito perchèe sentiva il bisogno d farlo visto che io x il momento non m sento pronta e non voglio farlo, e vorrei aspettare ancora ed essere sicura che lui non cerki solo quello ma facendo in modo m dimostra davvero che tiene solo a quello e basta, lui ha detto che era solo sesso e che quella ragazza non la vede +!! intando m ripete che la colpa e mia e me la sono cercata!!!
17 agosto 2007
Categoria: Aiuto
da SweetDevil
Non o parole è stato un vero s****o! Lascialo perdere perchè uno così è meglio perderlo che trovarlo..non ti ama..tu non ti devi sentire obbligata a farlo anche perchè per farlo bisogna sentirsi pronti non fare tanto per fare perchè il ragazzo lo vuole..e poi ha fatto capire che a te non ci tiene per niente perchè se ti amava rispettava le tue scelte e non se ne andava con un'altra..quindi parlate e spiegagli che ciò che ha fatto ti ha fatto soffrire e ti consiglio di lasciarlo..ce ne sono in giro ragazzo più maturi e migliori di quello..
ciao
17 agosto 2007
da leprotta
credo che tu meriti di meglio!e comunque non si deve permettere di scaricare la colpa su di te, deve prendersi le sue responsibilità!consiglio:guardati attorno, di ragazzi ce ne sono!good luck!
17 agosto 2007
da livvy
ma quanta gente idiota ce in giro? lascialo, è solo un bambino immaturo...
17 agosto 2007
da Davide79
Cara amica... ascolta le altre ragazze che ti hanno risposto, ed ascolta anche un ragazzo, che forse ti può essere di aiuto... Il tuo ragazzo è un grandissimo figlio di... , quelle che si inventa posso dirti di sicuro che sono solo scuse, che sia solo sesso o che sia per amore, non ha importanza, è sempre un tradimento e assolutamente non devi perdonarlo, hai 14 anni, ed hai una vita per trovare un ragazzo che oltre con gli ormoni ragioni anche con il cervello che Dio gli ha dato. Per certo ti posso dire che io, pur essendo un uomo, non mi sono mai permesso alla giovane età di 17 anni di insistere con la mia ragazza a far l'amore se lei ancora non era pronta e tantomeno di tradirla solo per il fatto appunto che lei non fosse pronta. Assolutamente non merita perdono, e tu non devi per nulla sentirti in colpa, hai FATTO SOLO LA COSA GIUSTA, E MERITI IL MASSIMO DEL RISPETTO PER QUESTO.
un abbraccio
18 agosto 2007
da dEBY
ciao ascolta io ti capisco un casino io ho iniziato a farlo a 12 anni per il mio ragazzo ma fate così cerca di essere pronta al più presto e digli tpo di aspetare che ne so 2 mesi o decidi tu i mesi dopo di che lo farete così magari ti senti più pronta tu e lui non deve aspettare tanto ciao ciao!
18 agosto 2007
da eli
concordo con tutti... no no no non farlo se non ti senti pronta e poi sei ancora piccina x farlo...fallo solo dopo i 18 anni è meglio così... lascialo a quello stupido del tuo raga!!!!1fidati ciao
18 agosto 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938