Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da DOLCISSIMAAAAAAAAA per TUTTIIIIIIIIIIIIII

ciao a tutti per voi è normale che io penso 24 ore su 24 hai ragazzi??? vorrei tanto avere un ragazzo ma non so proprio dove cercarlo e soprattutto come fare per conquistare un ragazzo. non sono magra per questo è molto difficile avvicinare un ragazzo a me tutti i ragazzi che ho incontrato mi hanno detto che ho un carattere stupendo che sono dolcissima e che ho un viso bellissimo e che tutte le ragazze lo invidiano mi hanno detto anche che se avevo un bel fisico ero perfetta ma siccome sono grassottella non gli interesso secondo voi cosa dovrei fareeee???? per favore rispondete in tanti kiss!!!! grazie in anticipo!!!!

18 agosto 2007 - Frosinone

Categoria: Aiuto

da zimietta

se tu ti senti bene così come sei allora lascia perdere i tipi che ti dicono così perchè i loro sono solo pregiudizi e la persona che ti vorrà davvero bene ti accetterà per come sei senza tante storie. aspetta e sii ottimista perchè la felicità arriverà anche per te! bisogna solo essere pazienti e non andare con chi non ti apprezza veramente! tifo per te! un bacio

18 agosto 2007

da zimietta

dimenticavo: comunque è normale che pensi tanto ai ragazzi perchè come tutti ogni tanto può prenderti la tristezza e la para di essere sola. e invece no! avrai sicuramente tanti amici e tante persone che ti vogliono bene quindi non abbatterti solo perchè non hai il raga (non ce l'ho nemmeno io che sono magra e potabile!) solo trova qualcosa di più interessante da fare che pensare perennemente ai maschi ;-)

18 agosto 2007

da ines

ciao dolcissima, da quello che scrivi mi sembra di capire che non sei "grande"...e il tu messaggio mi ha fatto tanta tenerezza.
Quando avevo 14/15 anni..anche io non piacevo ai ragazzi perchè, udite udite, ero troppo magra!!!! pesavo 37 kg...ed ero pelle ed ossa!! Nessuno mi filava, ma è stata solo questione di tempo...qlcuno mi ha notata anche se ero uno scheletrino..
Poi ho preso peso...troppo... ed adesso sono "grassottella" (ironia della sorte) ma non x questoo non piaccio ai ragazzi, in questo momento ne ho addirittura due!!! certo devo dimagrire x la mia salute, ma tu non sai quantoi ragazzi ho sentito dire "voglio una ragazza con le curve"
xciò non è questione di peso, ma del fatto che non hai trovato quello giusto.
se il tuo peso però ti causa problemi seri... iscriviti in palestra!! i risultati si faranno vedere,...e poi gli istruttori di solito sono carini! ;)
fammi saxe...un bacio

18 agosto 2007

da w.w

dimagrisci un po..sekondo me qll che non ti guardano non è vero che sono stupidi...ci deve essere attrazione fisica e xcio ti consiglio di dimagrire un po..ma non tanto ciao

19 agosto 2007

da Anonimo

secondo me sei troppo precipitosa stai più calma arriverà ank x te quello giusto ma se pensi sempre così t rovini solo la vita

19 agosto 2007

da kle

allora hai 2 possibilità: una è quella di cercare di dimagrire e la seconda, la migliore, è fregartene...pensa che tu a quei ragazzi non interessavi perchè eri 1 po grassottella, quindi se pensano solo che non gli puoi interessare perchè 6 1 po grassottella, sono solo dei raga stupidi... tu non ascoltarli e vedrai che di sicuro troverasi u7n raga che ti apprezza così come 6. bacini

19 agosto 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »