CATEGORIE
da MiCeLLa
E' vero quello che dicono. E' vero quello che si dice, il tempo gioca degli scherzi. I ricordi sono degli inattendibili narratori. La storia è riscritta in tanti piccoli modi ogni giorno che passa. Non posso giurare che questo sia esattamente quello che è successo, ma è questo ciò che ho provato.
L'estate ci ha fatti tornare a casa, e noi non abbiamo perso tempo ad impersonare i ruoli che ci erano tanto familiari. Pacey era caduto in disgrazia, i sogni di Dawson erano andati in frantumi, ed io in qualche modo mi ritrovai un'altra volta coinvolta nel mezzo. Il triangolo che avevamo tentato così fortemente di fermare era tornato a tormentarci.
Prima avevo paura di tante cose...
Che non sarei mai cresciuta.
Che sarei rimasta intrappolata nello stesso posto per tutta l'eternità. Che i miei sogni sarebbero stati irrealizzabili.
E' vero quello che si dice, il tempo gioca degli scherzi. Un giorno stai sognando, e quello dopo il tuo sogno è diventato realtà.
E adesso che questa ragazzina spaventata non mi segue più ovunque io vada, mi manca. Davvero. Perché ci sono cose che vorrei dirle-- di rilassarsi, di tranquillizzarsi, perché tutto andrà bene. Voglio che lei sappia che incontrare le persone a cui piaci, che ti capiscono, che ti accettano davvero per quella che sei, diventerà un avvenimento molto raro.
Jen, Jack, Audrey, Andie, Pacey, e Dawson. Queste persone che hanno contribuito a farmi diventare quella che sono, loro sono con me ovunque io vada, e dato che la storia è riscritta in tanti piccoli modi ogni giorno che passa, il mio amore per loro può solo crescere.
Perché la verità è che... quello è stato il periodo più bello.
Errori sono stati commessi, cuori sono stati spezzati, dure lezioni sono state imparate, ma adesso tutto questo si è ridotto ad un ricordo amorevole.
Come è successo? Perché facciamo così in fretta a dimenticare le cose brutte ed a romanticizzare quelle belle? Forse perché abbiamo bisogno di credere che il tempo che abbiamo trascorso insieme abbia davvero significato qualcosa, che noi eravamo presenti l'uno per l'altro in un periodo delle nostre vite che ci ha definiti tutti, un periodo delle nostre vite che non dimenticheremo mai.
Non posso giurare che questo sia esattamente quello che è successo, ma è questo ciò che ho provato.
Dawson's Creek
18 agosto 2007
Categoria: Frasi di film
da tata
A dir poko stupenda!!!sopratutto la aprte finale...ciaoooo
19 agosto 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938