CATEGORIE
da Gloria per tutti
purtroppo è successo... il 30 giugno, io e il mio capo ci siamo baciati, e da li è sttao un non ritorno... abbiamo resisto sei mesi, prima di farlo.
poi è capitato, ci siamo innamorati l uno dell altra.
tutto perfetto ma lui è sposato.
ha detto tutto alla moglie una settimana fa.. le ha detto che ci avrebbe riprovato, ma non è riuscito a stare senza di me.
ieri sera siamo andati a cena, e oggi lei ha trovato scontrino del ristorante. se ne èp andata.
io non gli ho mai fatto pressioni per lasciarla, non me lo posso permettere. gia mi sento male, l ho vista e mi sono sentita una m... rda.
io gli ho detto di viverla come una pausa di riflessione, perchè io da perdere non ho nulla. lui molto.
invece lui ah voluto affrettare i tempi. e io non sono pronta a prendermi la responsabilitàdella fine del suo matrimonio, anche se lui mi dice che io sono la goccia che ha fatto traboccare il vaso. che da un anno e mezzo non va bene con lei.
io ho 22 anni, lui 36.
vi prego, ditemi cosa devo fare, come glielo devo dire.
io vorrei che lui si prendesse del tempo, perchè anche io ne ho bisogno.
mi ha detto pure, che è meglio un mese con me, che una vita con lei.
aiuto..
18 agosto 2007 - Reggio Emilia
Categoria: Aiuto
da zimietta
se la cosa è partita a fine giugno, pensa che è solo due mesi (neanche) che avete preso le cose 'sul serio' quindi non potete parlare già di matrimonio perchè è una cosa seria, un passo importante da non fare in fretta, ma un passo che va ragionato e deve essere voluto da entrambi al 100 % o almeno al 99, 9 %. a sentirti poi non sei affatto convinta quindi devi dirglielo senza tanti giri di parole anche perchè la sua affermazione 'meglio un mese con te che una vita con mia moglie' non mi sembra nè carina nè che dia importanza a te. insomma non credo che il suo sia amore, evidentemente per ora è solo invaghito quindi prenditela comoda per capire..che fretta c'è?! lui che ti mette pressione? ..fagli una bella lavata di cervello!
18 agosto 2007
da NINA
carissima anche il mio capo è pazzo di me ma è sposato e io sn pazza di lui ma sn fidanzata cn un ragazzo ke potrò avere solo fra 5 anni e la mia vita è confusissima per ora li tengo tutti e due
21 agosto 2007 - Caserta
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938