Solitudine

da Francesca

Era un pò che non scrivevo in questo sito.un anno quasi.Credevo di essere riuscita a superare quel brutto momento della mia vita.Avevo un ragazzo ed era così bello e dolce...grazie a lui ero rinata, grazie a lui avevo conosciuto tanta gente, mi ero fatta degli amici.Era tanto che non avevo qualcuno con cui parlare, divertirmi,scherzare mi sentivo finalmente una persona normale.un mese fa tutto è finito, io ho lasciato il mio ragazzo perchè lui mi ha fatto una cosa troppo difficile da accettare e così rieccomi qua sola un'altra volta.è così frustrante pensi di aver risolto ogni cosa e invece non hai risolto niente.Tra un mese compio 18 anni avevo organizzato una bellissima festa ma non credo che avrebbe senso...ormai niente ha più senso

18 agosto 2007

Categoria: Solitudine

da giuseppe

ciao fra. non ti chiamano anche cosi?ho letto la tua lettera di sfogo e mi sono rivisto anch io. non ho piu i tuoi meravigliosi diciotto anni tra un mese. ne ho molti di piu. e ti voglio dire questo: ad ogni età i problemi sembrano montagne, ma via via che cresci con gli anni, vedi che i guai dell anno prima, sono ridicoli oggi.perchè oggi siamo up poco piu maturi. e siamo diventati grandi e saggi grazie a loro.cerca di ritrovare quella ragazza che solo a vederla ti riempie il cuore di gioia. e... ritrova te stessa. quando si ama ci si dimentica di noi stessi. e questo a lungo andare ci fa male. un arraccio foret forte.

19 agosto 2007

da Silvia

Ciao Francesca, sai ti capisco benissimo...non voglio dirti di farti forza, che non devi buttarti giù perchè quando lo dicono a me mi fanno ridere...se uno non si trova a vivere certe situazioni non le può capire. Anch'io tra un mese compio 18anni e non so con chi festeggiarli, pensa un po'...e per questo devo ringraziare tutte le persone stupende che ho incontrato!!!Nel momento del bisogno sono sparite tutte!! Comunque ti scrivo per dirti che se hai bisogno di parlare, sfogarti con qualcuno, io sono disponibile...L'esperienza mi ha insegnato che in queste situazioni non c'è cosa migliore che essere ascoltati!!

19 agosto 2007 - Roma

da Anonimo

un giorno incontrerai una persona per la quale vale la pena vivere, una persona che ti sappia amare per quello che sei e che comprenda qunto sei speciale.
Una persona che meriti di ricevere tutto l'amore e la dolcezza che in te racchiudi.
Abbi fede, e non temere un giorno non molto lontano una chiave ritrovata verra', ed il tuo in eterno battera' carico d'amore!

23 agosto 2007

da tata <3

ciao francesca.. io sono molto + piccola di te ma capisco bene come ti senti e come ti sei sentita quando hai soperto cosa ti ha fatto il tuo ragazzo.. ti si è aperto 1 squarcio nel cuore ed ogni volta che ne senti parlare la ferita si riapre come se non si fosse mai chiusa.. ogni volta ricadi e ti tocca ripartire da 0.. se può consolarti.. a me anche la mia migliore amica viene contro e è dalla parte del mio ex !! 1 forte abbraccio <3

1 maggio 2010