Perdono

da talpetta per amica persa

ciao na quando ti ho conoscuto tu eri l'amica perfetta..ma poi ho rovinato tutto volevo non farti soffrire volevo 'salvarti' invece no ho rovinato tutto e lo peggiorato ti giuro lo scorso anno ho cercato di riparare ma ogni cosa che facevo era vana cerano sempre mattia e dani a rovinarla io non sono onnipotente..e non posso cambiare cio che ho fatto..ma ti dico cinque lettere scusa scusa perchè non ho saputo esserti amica come dovevo..
scusa perchè non ho saputo custire una cosa cosi importamte che dovevo tenere stretta
scusa se ho tentato di aiutarti ma invece ti ho solo fatto del male...e ho rovinato tutto..
io so bene che tu non leggerai mai qui questa lettera..e sai bene che mai trovero il coraggio di dirti tutto questo..ma perchè non mi saluti mai?perchè prima si e ora no..lo sai io non saluto mai per prima..ma tu potresti salutarmi non mi devi dire un poema almeno un ciao!tu x me sei l'amica perfetta lo giuro farei qualunque cosa per poter tornare indietro potrei aggiustare tutto ma non si puo..ti dico una cosa perdonami...perchè sono dispiaciuta perdonami perchè vorrei parla ancora cn te!perdonami per quello che sai e che non sai di me..sono cambiata in meglio e grazie a te..cosa è che ti ha fatto diventare amica mia?
allora la mia simpatia ed è sempre quella il fatto che non me la prendo mai e che ti so far divertire..io ti voglio ancora bene tu forse no ma io so che se tu mi dai una possibilita se tu un giorno scendi cn me e fede ti divertirai da morire è un modo per tornare indietro il passato non puo tornare..io non voglio torni il passato io lo voglio migliorare il passato!daiii resta un ora qui cn noi un ora non so e potrai pensarci su e non odiarmi piu...vbb ora vado perdonami dammi un pomeriggio x farmi perdonare!ti voglio bene..ciao nadium

19 agosto 2007

Categoria: Perdono

da erre

mandagliela questa lettera.. se scrivi qui, dove lei non può leggerla, non potrai mai sapere se lei, forse, sarebbe disposta a perdonarti..
e poi, un consiglio, cancella dalla tua mente quel bruttissimo "io non saluto mai per prima".. salutala tu! ingoia l'orgoglio se davvero ci tieni e lei.. e chiedile apertamente di incontrarvi DA SOLE.. se dice no, l'indomani chiediglielo nuovamente e ancora e ancora.. cederà prima o poi.. perchè, forse, nel suo cuore, ti vuole ancora bene..
auguri

30 agosto 2007 - Torino