Aiuto

da bea per voi tutti

ciao a tt cerco un consiglio non so davvero cosa fare!! ho 19 anni e dopopuna storia lunga d 4 anni finita male (lui m ha tradito e lasciato x un altra con il quale è rimasto un mese ma poi voleva tornare con me ma io l ho mandato al diavolo)be ho deciso d vivermi un pò la vita, uscivo con le amiche facevo quello che volevo ; ho conosciuto A 21 anni un ragazzo bellissimo carattere meraviglioso , tra noi c era un incredibile attrazione fisica, l unico problema è che lui m ha messo in kiaro che non cercava nulla d serio perchèè voleva godersi la vita prima d impegnarsi, ma siccome ank io volevo divertirmi e basta ho accettato quest avventura abbiamo inziato a frequentarci, abbiamo passato dei week end d fuoco e passione al mare, tutt ora c vediamo il problema è che credo d essermene innamorata mentre x lui so x certo di essere ancora solo un avventura, un girono x scherzo gl ho kiesto se dovessi innamorarmi d lui cosa avrei dovuto fare e lui m ha detto ; che se succedesse dovrei non vederlo più perchèè lui m farebbe solo soffrire e non s sente pronto x impegnarsi seriamente in oltre a lui piaccio da morire ma non m ama.
avevo deciso d non vederlo più ma non riesco, ho voglia dei suoi baci delle sue carezze.. ho voglia d lui, basta un suo messaggio x sentire un brivido lungo la schiena e sentirmi rinascere. secondo voi cosa devo fare?? se continuo così sarà sempre peggio e più difficile staccarmi da lui ma senza lui non riesco a vivere cosa posso fare?

19 agosto 2007

Categoria: Aiuto

da kia

bhè effetivamente la cosa è un pò difficile.anch'io sarei un pò confusa al tuo posto però io non rinuncerei a lui. sii sempre te stessa, lui se voleva solo un'avventura ti avrebbe vista una o due volte e poi basta.invece da come ne parli tu sembra che voi due vi vediate spesso per cui non mollare.chi ti dice che un giorno sarà lui a dirti ti amo?non ti resta altro che aspettare che anche in lui nasca quel forte sentimento che provi tu.

19 agosto 2007

da donna infelice

carissima, capisco molto bene la situazione, perche' a dispetto della mia eta' (ben piu' vecchia di te) vivo piu' o meno la stessa situazione, solo che lui dice di amarmi (ma i fatti dove sono... ?)
l'unico consiglio che posso darti, e che posso mdarti solo in qualita' di esterna, e' di tener duro, prova a non sentirlo, non vederlo... se lui tiene a te (chi dice che non sia cosi?) si accorgera' di volerti e amarti solo se smetterai di essereci. si capisce il valore di cose e soprattutto persone sempre e solo quando si crede di averle perse.
l'amore ha molte facce, a volte non lo si vuole riconoscere, a volte ci si difende negandolo o rinnegandolo, ma c'e'. lo ripeto in contiuazione anche a me stessa, che ho provwto inutilmente a chiudere la storia piu' e piu' volte senza mai riuscire. ma le esperienze mi insegnano che forse negarsi e allontanarsi e' l'unico modo per potersi unire.
sii forte e ricorda che non c'e' nulle di facile, ma se ci credi devi rischiare.
buona fortuna e buona vita.

19 agosto 2007

da kikka 78

Senti, la vita e' una sola, e in quanto tale vale la pena viversela fino in fondo!Lascia perdere se lui non ti ama, aspetta che il tempo passi, vedrai se poi non s'innamora:e' impossibile!Ti auguro tante belle cose insieme..

21 agosto 2007 - Mantova

da kikka 78

NOOOO!!!!Non rinunciare a lui proprio adesso ok???La speranza e' l'ultima a morire..Viviti il tuo sogno meraviglioso, fatto di gioie e di brividi!!E' solo sesso??Va bene lostesso, col tempo si vedra'!In bocca al lupo..

21 agosto 2007 - Mantova