Aiuto

da anonimoxxx

ciao, aiutatemi a rimediare a questo situazione..
la mia ragazza che amo tantissimo mi ha lasciato. soltanto perchè mi sono sfogato con delle sue amike in chat che non conosco e loro si sono messe contro di lei, perchè dicevo la mia versione delle nostre litigate...e mi ha lasciato definitivamente soltanto perchè ho conosciuta una sua amica in chat e le ho kiesto la foto e ci siamo incontrati anke...poi mi ha anke mandato un messagio dove sapeva che io avevo detto a questo sua amica che ho incontrato che era carina...è vero ma gliel ho detto perchè si faceva dei complessi..
non è un tradimento. lei non si fida di me, ma io non ho fatto nnt..come faccio a riconquistarla? adesso lei sta con un altro ragazzo...e mi odia bo..aiutatemi io ci tengo trp a lei..

19 agosto 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

secodno me hai sbagliato tt hsai datola tua versione d tutto hai incontrato uan sua amcia !! se sta con un altra alsciala vivere hai sbagliato a comportarti così lasciala stare

19 agosto 2007

da carmen

se ci tenevi veramente non facevi questoa stupidata ankè io al suo posto avrei fatto lo stesso e poi è una sua amica ti rendi conto?se lo avrebbe fatto lei con un tuo amico e te lo avrebbe nascosto?
come ti sentiresti?
e poi vuoi pure fiducia????ma...

19 agosto 2007

da kikka 78

Non dovevi raccontare le tue ragioni!Ma scusa:se hai la ragazza cosa cercavi, qualcuna che ti leccasse le ferite???

21 agosto 2007 - Mantova