Aiuto

da disperata per voi

vi prego aiutatemi..io non ce la faccio più.
mia madre non mi lascia uscire coi ragazzi.Ieri gli ho parlato di questo ragazzo e le ho detto che volevo stare con lui.Sembrava tutto ok. la sera sono uscita e sono stata con lui, ad un certo punto mi ha telefonato e mi ha detto di andare da lei, sono arrivata lì e non mi ha fatto muovere da dove era lei x tutta la sera: perchè lei non mi ha autorizzato!!.IO NON CE LA FACCIO PIù. ora non ci parlo con lei, con me ha chiuso. ho paura di perdere lui se ci vediamo poco. che posso fare?io ci ho provato a parlarle ma niente.ottusa.
spero solo che almeno voi mi aiutiate.
un bacio grande

19 agosto 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

mamma mia..arrivati a questo punto è inutile parlarci..digli chiaramente che tu uscirai con quel ragazzo e che lei facendo così rischia di rovinarti..

19 agosto 2007

da Anonimo

quanti anni hai ???? se sei molto giovane ha ragione tua madre

19 agosto 2007

da emme

se hai 12 13 anni tua mamma lo fa x il tuo bene sei piccola x correre dietro ai ragazzi se hai qualk anno in più devi far in modo che s fidi d te forse le hai dato modo d non fidarsi d te, diventa più ubbidiente non alzare ami la voce e fai quello che t dice rispetta le le sue regole vedrai che imparerà a fidarti d te

19 agosto 2007

da zimietta

inventa che sei fuori con le amiche ecc ecc e invece poi ti trovi con lui ! tira fuori delle bugie a tua mamma..cos'altro vuoi fare..

19 agosto 2007

da zimietta

e poi scusa perchè le racconti dei tuoi raga..che glie frega..fai finta che non ci sia nessuno e dille che esci con le amiche!

19 agosto 2007

da thebest92

Ciao, volevo dirti che sono anke io nella tua stessa situazione e a volte dalla rabbia, vorrei buttarmi giù dalla finestra...purtroppo non possiamo farci niente, ma sono le mamme che comandano in casa...

20 agosto 2007