CATEGORIE
da federico
che senso ha la vita?
nessuno scopo all'orizzonte, perchè vivere, soffrire fra molte insidie, combattere quotidianamente la falsità della gente, della tua famiglia, del mondo.
cavolo si dice sempre che la speranza è lultima a morire. credo sia già morta questa speranza, ammesso che ci sia mai stata.
e quindi? grazie vita per avermi fatto così tanto male e quanto ancora me ne farai.
19 agosto 2007
Categoria: Pensieri
da angie
Federico,
mi fa male leggere le tue parole, perche' sappi che la vita non e' facile per nessuno: ognuno deve conquistarsi la propria parte...c'e' bisogno di farsi spazio..sgomitare per arrivare e infine ricorda che ogni rosa ha le sue spine!
Anche quelli che ti sembrano felici..non tutti in realta' non lo sono..fingono di esserlo (mai sentito parlare di maschere? oggi si usano piu' che mai)..piangersi addosso non piace agli altri..devi imparare ad accettare te stesso..devi avere tu stesso piu' autostima, perche' inconsciamente trasmetti agli altri messaggi negativi (consulta un
opuscolo dei messaggi del corpo) e questo non ti mette in buona luce.
Sei fragile e devi lavorare su questo:
devi imparare a fortificare il tuo "io"...prova a leggere qualche saggio sull'argomento.
E poi guardati intorno..comincia a intessere qualche contatto...qualche amicizia...la vita e' bella...la natura e' un incanto...vale sempre la pena di essere vissuta!!!
Io, per esempio, ho il problema opposto al tuo: essendo bella e dolce, ho molti amici e nel mio caso sono io che li evito, perche' non amo la confusione e il fatto di dover fare cose che a me non vanno... finisce cosi'che trascuro anche le mie amiche piu' care..per cui rischio di perderle.
Forse sono un po' narciso,
ma amo stare con me stessa e quando sono libera faccio sport, leggo, ascolto musica, uso il pc, faccio shopping...ma certo ogni tanto mi va anche di fare un salto in discoteca, al cinema o fuori citta' e se cerco gli amici si lamentano...vabbe'..dai!
Tu avrai mille occasioni ancora davanti a te...ma devi saperle cogliere!!
Non buttarti giu' anzi reagisci ed esci... non stare chiuso in casa, devi dare modo agli altri di conoscerti ed apprezzarti... OK??
baci baci baci... Angie
22 agosto 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938