CATEGORIE
da Luna per ki vuole leggere
la SOLITUDINE...sembra una parola così brutta, deprimente invece dopo un po' si impara ad amarla, ad ascoltare gli interminabili silenzi che parlano di tutto e niente...forse sarò pazza, ma ho un rapporto di odio-amore con questo sentimento:lo odio perchèè da sola devo affrontare tutti i miei demoni interiori devo affrontarmi con me stessa, un confronto che molto spesso cerco di evitare, perchèè a volte mi faccio davvero paura, mi chiedo se sono davvero io qll che vedo;ma lo amo perchèè mi permette di piangere senza che nessuno mi ascolti, pensare a tutto e niente, di essere attiva o apatica, di non indossare maschere...ma questo mi spaventa perchèè io non sono mai stata così ho sempre adorato la compagnia, lo stare insieme alla gente, in qualsiasi situazione ero me stessa...adesso invece sto chiusa in camera se sorrido i miei occhi hanno sempre un velo di tristezza, se sono in compagnia cerco la solitudine, se sono sola vorrei uscire con gli amici...nn so + chi sono in realtà!vi prego aiutatemi ditemi se sono pazza o no...grazie!!
19 agosto 2007 - Rimini
Categoria: Solitudine
da Franco
Non credo tu sia pazza, anche io vivo una situazione simile ma ho imparato ad amare ed accettare me stesso in ogni situazione o stato d'animo che mi ritrovo.
Coraggio che va tutto bene.
Ciao, Franco.
20 agosto 2007 - Como
da Anonimo
non sei pazza, sei solo una persona intelligente a cui manca la compagnia di persone intelligenti. ciao
20 agosto 2007
da plincipina22
Non sei assolutamnte pazza!!
Anzi ti invidio perchè hai una gran forza di rimanere sola con te stessa e capire te stessa che credemi è la cosa più importante del mondo capire se stessi e poi tutti gli altri
20 agosto 2007
da Kuai
Non sei pazza!! Anche a me piace stare da solo e pensare a cose mie, si può dire che ho uno o al massimo due amici ma non mi faccio problemi, a volte ci ritroviamo e andiamo in giro, ma la maggior parte del tempo sto solo sia in casa che fuori.
Probabilmente è perchè di tutte le persone che conosco non ce n'è una che la pensi come la penso io. Ho trovato spesso persone troppo superficiali che poi nel momento del bisogno spariscono e penso sia anche questo il motivo per cui sto bene anche da solo pechè molto spesso me la sono dovuta cavare senza nessuno che mia sia rimasto accanto.
Penso che tu ti senta così solo perche non trovi persone con cui discutere di cose che interessano a te.
Se ti interessa èer fare due chiacchiere trovi il mio indirizzo email o msn sul profilo. Ciao.
20 agosto 2007 - Arezzo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938