CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Sari
Esco con un ragazzo da oramai sei mesi, lui mi è stato sempre vicino telefonicamente anche quando eo in una clinica per i disturbi alimentari, adesso che sto bene mi chiama mille volte al giorno, mi ha detto di amarmi, quando ci vediamo abbiamo rapporti, ma non facciamo mai altro..che ne so una passeggiata o una pizza insieme...dice che non vuole fidanzarsi perchè non siamo compatibili di carattere e ci lasceremo dopo pochi giorni... non so se sia sincero..non capisco cosa prova... se è solo per venire a letto con me perchè mi chiama cosi tanto e dice di amarmi?
20 agosto 2007 - Grosseto
Categoria: Domande
da Anonimo
m spiace dirtelo d sta usando solo x farlo e come t ha detto non vuole nemmeno impegnarsi con te lascialo perdere non t ama vuole solo fare sesso con qualcuno d disponibile
20 agosto 2007
da Anonimo
Il tuo e' un mistero, il fatto che un ragazzo ti chiama sempre, ti cerca ma non vuole mettersi con te e' strano.Sicuramente ti vuole bene ma probabilmente non gli piaci.Secondo me sbagli a pensare che vuol portarti a letto perche per farlo dovrebbe mettersi con te.
21 agosto 2007
da Sari
Anonimo, anche secondo me è strano se se ne fregasse di me si farebbe sentire solo quando gli fa comodo...forse dovrei chiederli di uscire ma smetterla di andarci a letto?
21 agosto 2007 - Grosseto
da Anonimo
smettile d uscirci e smettila d andarci a letto
21 agosto 2007
da fochina
è una sfida1che si basa sulle probabilità!devi seguire il tuo cuore!
22 agosto 2007
da CICALINA
io ci so passata... è inutile dirti che ti sta solo usando perchè tnt non riuscirai ad usicre dal vortice in cui ti ha portata... qnd ci sbatterai la testa da sola allora capirai!!
22 agosto 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938