Aiuto

da Anonimo

aiuto vorrei un consiglio ho conosciuto un ragazzo in chat abbiamo chattato x sei mesi, lui è molto dolce simpatico e gentile, e diciamo avevo una bella cotta x lui pur non avendolo mai visto nemmeno in foto poi domenica c siamo incotrati ; purtroppo lui non è x niente come me l aspettavo è davvero brutto; non s era descritto così e sono rimasta delusa, prima d vederci avevamo detto d metterci insieme, ma ora non me la sento più , lo so sono superficiale ma io non posso stare con uan ragazzo che non m attrae fisicamente o che non m piaccia !! cosa posso dirgli x non farlo stare male?

20 agosto 2007

Categoria: Aiuto

da simona

sii sincera. digli che a primo impatto non è scattata quella scintilla che doveva scattare. digli che con lui ci stai bene ma che lo vedi solo come un amico.

20 agosto 2007

da Manu

che situazione...tu non sei superficiale... è normalissimo che in primis, guardiamo l'aspetto estetico e chi dice che non è così è un vero bugiardo!!!è inutile, se la scintilla non scocca, non scocca e basta...la scusa di vederlo solo come un amico, gli risulterebbe troppo banale, secondo me dovresti semplicemente dirgli che incontrandolo non hai provato le stesse cose di quando tutto era astratto e che di conseguenza non ti và di prenderlo in giro...ciao un bacio e facci sapere!

21 agosto 2007