CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da giulietta per chi ascolta
ho tanta paura..e mi vergogno pure a venirlo a scrivere in un sito..la mia storia è indescrivibile..sofferente.. d'amore..pazza..sono fidanzata col mio ragazzo da 2anni e 4mesi..abbiamo passato quasi tre anni di liceo insieme..tutte le mattine mi passava a prendere con la macchina ed entravamo insieme..passavamo le ricreazioni insieme tra baci, merende con la nutella, sguardi e sorrisi..all'uscita c'era sempre lui ad accompagnarmi a casa ed i corsi pomeridiani a scuola insieme anche se in realtà non ascoltavamo niente ma sotto il banco ci tenevamo la mano stretta stretta quando fuori il cielo era grigio e pioveva..ogni volta che mi vedeva triste per qualcosa o con le lacrime pronte ad uscire era lì immediatamente a farmi forza e a dirmi "coraggio amore mio la prossima volta andrà meglio nessuno sa quanto vali veramente dimostralo a tutti!!"quando non ce la facevo più a stare in classe scappavo da lui al piano di sopra e subito usciva per abbracciarmi..i pomeriggi anche a costo di lasciarci una marea di compiti arretrati uscivamo anche solo per abbracciarci..ho paura che tutto questo ora finirà perchè il suo liceo è finito..ora andrà all'università,altra città..altro ambiente..altre persone nuove da frequentare mentre io resterò lì per altri 2anni..cambierà la nostra vita ed ho paura che lui cambierà..forse sono stupida ma io sto male veramente perchè abbiamo vissuto momenti stupendi io e lui anche contro l'invidia di molte persone..aiutatemi perchè non ci dormo la notte..io ho 17anni ed il mio ragazzo 19..scusate se vi sono sembrata stupida ma se potete aiutatemi..grazie a tutti..
20 agosto 2007
Categoria: Aiuto
da tata
oh stupidina!|!!Stai tranquilla...nn succederà niente!!Certo vi vedrete di meno..ma sono sicura che il vostro rappoarto nnn cambierà...anzi sarà piu bello!!Sai che figata stare con 1 dell'universita??!!ciaoooo
20 agosto 2007
da Anonimo
se va in un altra città purtroppo soffrirai ma se v amate andrà tt bene
20 agosto 2007
da chiara
ti parla una ragazza che è sempre stata contraria alle storie a distanza però in questo caso credo proprio che sia tutta un'altra cosa.vivi questa distanza come una prova per la vostra storia.è ovvio che bisogna fare un pò di sacrifici però tutte le feste le passerete insieme e tu sarai in ansia aspettando di vederlo. e poi sono sicura che lui farà di tutto per venire a trovarti spesso. non disperarti, se è vero amore vuol dire che passerete tranquillamente questo ostacolo che è la lontananza. in bocca al lupo.
20 agosto 2007
da picciola
tra un anno anche io mi troverò nella tua stessa situazione e come te, gia ora mi angoscio con mille domande...una risposta però non può darla nessuno se non il tempo.ma stai sicura che non importerà quante ragazze della sua età conoscerà, quanta libertà avrà lontano dalla sua famiglia, quanto cambierà la sua vita, sarà il vostro amore a non cambiare!certo più di una storia è finita quando si è passati dal vedersi ogni giorno al vedersi due volte al mese, ma non sempre deve essere così.non preoccuparti gli uomini sanno anche amare e no n tradire pur stando lontani...
21 agosto 2007
da Silvana
Dall'inizio della tua dedica avevo capito che il tuo ragazzo potesse avere seri problemi di salute o comunque molto gravi.
Non preoccuparti perchè il vostro amore diventerà più solido e adulto. Vorrei farti capire che i veri problemi di un rapporto non sono i km che vi possono separare se la vostra è una coppia che vive di fiducia, stima e rispetto.
21 agosto 2007 - Aosta
da lucio
ciao giulietta, ho letto la tua lettera, mi ha fatto tornare indietro nel tempo, anche io sono stato molto innamorato anche a me è capitato di stare lontano per quasi due anni, ma vedi se l'amore è veramente forte questa lontananza ti fara soffrire ma solo perche non potrai trascorrere tutti quei momenti insieme, se in voi esiste un vero amore riuscirete a superare questo momento, non puoi sapere ciò che accedrà la cosa migliore è vivere la vita giorno per giorno continuando a voler bene al tuo ragazzo, solo il tempo potra darti una risposta, io e la mia ragazza siamo riusciti a superare quel momento e allora ti auguro la stessa cosa a te.
22 agosto 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938