CATEGORIE
da livvy
non so perchèe ma voglio parlare di me, e delle due settimane passate in colonia dove ho conosciuto una ragazza che si chiama babi...
sono andata in colonia x due settimane, due settimane molto belle. io sono una ragazzina un po possa. molto possa direi. vedavate tutte le ragazze che parlavano di ragazzi dei loro primi amori e..io?? io me ne stavo in disparte, in questo momenti non riesco a provare amore x nessuno e non so da cs è causato. mi sento insensibile in tutto e x tutto. bhe cominciamo dal primo giorno, in colonia. mi sentivo completamente fuori posto. ho fatto esperienze ( tipo fumare un po di roba...pesante..)non piacevoli. oppure mi è morto qlk parente, mia nonna è all ospedale che sta molto male, e nella mia famiglia non circola un grande affetto diciamola cosi.
bhe in colonia era diversa, io sono una ragazzina di 13 anni. stavo con altre ragazzine che non hanno esperienze come le mie, che giocano ancora alle bambole, che arrossiscono al pensiero di un bacio e si esaltano a ballare con un altro ragazzino della nostra tenera eta. io non provo sentimenti, sono stata ax a ragazzi piuttosto piu grandi di me, che mi han fatta statre male. facevo impressione, erano tutti allegri mentre io ero possissima trattavo male tutti, sottomettevo i bambini li facevo sentire inferiori a me.e io non capisco questo mio comportamento...eppure io non lo faccio apposta...mi dispiace vrmnt...molti dicono che sono fredda come ragazza, certi dicono che sono impassibile e senza sentimenti e questo mi fa sentire un mostro ee ne soffro.stavo sempre con babi, e mia cugina( mia cugina è tutt altro che possa!) dai ho voglia di raccontarvi di lei. vediamo...la prima cosa che ho notato di lei è che è truzza...( io sono anti-truzzi e anti-punk...ma il bello è che le persone a cui voglio piu bene al mondo, le mie due migliore amike, una è truzza e l altra è punk...)
io comunque sono dark, e molti dicono che sono un po emo, anke se io non mi reputo cosi.
torniamo a babi..ci ho preso subito confidenza con lei, e diciamo che le voglio un gran bene. Ho capito subito la sua sofferenza...l acone. vi sembrera una cosa stupida ma non lo è. mi dice che si sente brutta, che si sente una nullita. in piu ha un ragazzo che l ha tradita. si sono traditi a vicenda. hanno fatto finta di niente e hanno ricominciato da capo..la babi non si fida di lui...le ho consigliato di lasciarlo, certo lui ha gli stessi motivi di lasciare lei, ma io conosco babi e le consiglio riguardo alla sua posizione. ( mi capite??).
gia che si sente una nullita...perchè si vede brutta, io le consiglierei di lasciarlo xdere e di aspettare un ragazzo che la faccia sentire importante, secondo me la aiuterebbe moltissimo.
voi cosa ne dite?? cosa ne dite di tutto quello che ho scritto in generale??
accetto qualsiasi risposta, ma nessun pregiudizio perchè odio i pregiudizi visto che mi riempono di pregiudizi dalla mattina alla sera... ciao
20 agosto 2007
Categoria: Pensieri
da Anonimo
io le avrei detto
1) d lasciar perdere quel tizio s sono traditi a vicenda non c sarebbe più fiducia
2) d inziare a volersi bene x quello che è
x la seconda cosa credo serva ank a te, se t hanno trattato male, o se hai sofferto nella vita non riversare il dolore che hai sugli altri non serve a nulla..
in alcune tue parole ho ritrovato un mio amico..
20 agosto 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938