« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Katya per Claudio

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da ally

ehi ciao!! ci sono passata anch'io, come tante altre persone. so che fa male sentirsi così presi in giro, sentirsi così stupidi per aver creduto in qualcosa che poi si è dimostrata essere una grande delusione. vorrei poterti dire che presto andrà meglio, che presto ti sveglierai una mattina e non lo penserai più ma sappiamo entrambe che non è così. sarà dura andare avanti..non per questo però bisogna arrendersi, mai! verranno momenti difficili, momenti di sconforto, momenti in cui puoi anche pensare che non ne vale la pena...allora piangi, sfogati, urla, o accendi la musica a palla come ho fatto io, e poi rialzati, continua per la tua strada, continua a lottare per le cose a cui sei legata. non c'è più grande soddisfazione nella vita, secondo me, di quella che puoi provare quando sei a terra e trovi la forza per dire basta e rialzarti!

21 agosto 2007

da Claudio

Salve a tutti, mi sembra doveroso rispondere a seguito delle vostre offese rilasciate nei commenti precedenti al mio. La verità secondo katya è un po diversa dai fatti reali che sono avvenuti quella sera, cominciamo col dire che:

Se non si ama più una persona piuttosto che prendersi gioco di lei come fanno in tanti, il tradimento a mio avviso è una cosa strettamente da ipocriti, è meglio parlarle apertamente e spiegare le proprie ragioni. Bene io ho avuto il coraggio di farlo, le ho parlato apertamente e le ho detto che non provavo più nulla per lei, nel periodo della sua assenza io non ho fatto nulla con nessuna ragazza infatti ho aspettato che lei tornasse per affrontare il problema. Lei da persona molto immatura quale è mi ha minacciato davanti a tutti di volersi uccidere, alla fine posso anche capire la sua reazione anche se piuttosto esagerata, valutando che lei stava tremando e piangendo, io come avrebbe fatto penso chiunque lho fatta calmare, lho invitata a bere qualcosa e a mangiare, dopo l'ho salutata freddamente lasciandole capire che tra noi era finita. Il giorno seguente quando finalmente si è tranquillizzata, le ho potuto dire che tra noi era finita, perchè io non provavo più nulla. L'amore, se cosi lo vogliamo definire, ha un inizio ed una fine e mi sembra piuttosto irreale forzare una persona a continuare se non prova più nulla.

22 agosto 2007 - Messina

da Marco91

Claudio..caro mio...una storia non ha un inizio e una fine!..sai...che quando inizi a non provare più nulla x una persona...se tu l'hai amata x davvero! e dico x davvero vedi che ci metti un po' e dico un po' d'impegno...perchè alla fine questo persona ha fatto parte della tua vita (iop una storia seria la considero se dura almeno 2 mesi)e proprio su quello devi ragionare...NON PUOI BUTTARE VIA 2 MESI COSì A BABBO!non è giusto...so che non tutti abbiamo l ostesso carattere...però il 99, 9% delle persone che dicono TI LASCIO XKè NON TI AMO PIù...sono le persone che poi rimpiangono..la scelta...e poi chiedono scusa e ritornano con la persona...e succede almeno altre 4-5 volte...e così GIOCATE CON I SENTIMENTI DELLE PERSONE e questa è la COSA PIù BRUTTA E DICO PIù BRUTTA...

31 agosto 2007 - Genova

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »