Sfoghi

da Asterione per la vita

Vita crudele.Io non ti merito, non merito di vivere, di star qui in terra mentre ci sono persone morte ingiustamente che meritano di vivere.Non so che ci faccio sulla terra tutto solo l'unica cosa che mi circonda e' tristezza e solitudine.Io non ho chiesto di nascere non merito la vita sono inutile vorrei dare la mia vita a qualcuno che e' morto che merita davvero la vita.

21 agosto 2007 - Palermo

Categoria: Sfoghi

da felice

ehi!!!!dio ci ha dato la vita dobbiamo sfruttarla!!!!NON E SOLO PER NOI CHE DOBBIAMO RENDERCI LA VITA MIGLIORE MA ANCHE PER GLI ALTRI..QUELLI PIù SFORTUNATI DI NOI!!!!devi reagire..devi avere carattere nella vita perchè se no muorirai dentro!!!forza.ti sono vicina.baciiii...

21 agosto 2007

da romualdo

Forse non lo vedi il senso della vita, forse vedi tutto nero, ma se guardi bene, veramente bene, quel senso c'è. Sono i tuoi occhi che ora sono incapaci di vederlo. Questo buio che provi non è casuale, è un buio che provano tanti, che stiamo provando in tanti. Ma è un buio che non deve vincerci proprio perchè con la ofrza del nostro sguardo pronto ad aprirsi ognuno di noi può portare la luce nella sua vita.

21 agosto 2007 - Frosinone

da Anonimo

ma se sei viva non credi che c sia un motivo???io so cs vuol dire vivere la morte... sulla mia pelle pure...quandoi non fare questoi discorsi... la vita è bella... devi essere forte... e se non vuoi vivere per te stessa (cosa impossibile)vivi per coloro che sono morti...ragazzi con incidenti...malattie gravi...cavolate... non essere mai triste...tutto s supera nella vita... spero inizierai a vivere... perchè non c'è cosa più bella...fidati... ciao...

21 agosto 2007

da Arkano

a) togliti la vita se davvero non la sopporti più ma prima rifletti poi agisci.
b)purtroppo non decidiamo noi chi vive e chi muore altrimenti saremmo in molti meno. Non c'è altra soluzione che accettarlo, come la vita stessa..ti è stato dato questo dono anche se non l'hai chiesto, puoi tenertelo o rispedirlo al mittente ma non conoscendo l'indirizzo conviene tenerselo credo, tanto prima o poi torniamo tutti da "Babbo Natale".

27 agosto 2007