Aiuto

da Isabella per Ragazze

Ragazze aiutatemi!!!
Sono fidanzata con un ragazzo unico, fa di tutto per me e dimostra davvero che mi vuole bene.
Però ha un solo difetto:è molto geloso.Un pò di gelosia ci deve sempre essere, ma lui esagera.
Mi proibisce di sentirmi con i miei amici, non posso neanche rispondere a qualche messaggio che mi mandano gli amici conosciuti al mare.Poi l'altro giorno si è fatto sentire Fabio, un ragazzo che mi vuole conoscere, io in quel caso gli ho risposto e gli ho detto che non ero intressata.Il mio ragazzo è venuto a sapere che ci ho messaggiato e si è arrabbiato perchè non gli avevo detto niente.Quasi tutte le cose che faccio le racconto al mio ragazzo, parliamo di tutto, però io vorrei anche i miei spazi, insomma, vorrei poter fare qualcosa senza dirgli tutto, mi manca messaggiare con il mio migliore amico o fare delle risate con gli amici del mare.Ho cercato di parlargliene, ma dice che segreto mio è segreto suo e viceversa.Uffa però!!!
Poi quando usciamo tutti insieme, con la nostra compagnia, io mi devo sempre appartare con lui, e non stiamo mai assieme agli altri.Poi se io scherzo con un mio amico o sto un attimo con loro invece che con lui, non immaginate cosa succede..mette il muso e non mi parla più finche non gli chiedo scusa.Tutte le volte che esco con qualche mia amica, fra ragazze, lui c'è sempre, anche se è l'unico maschio.Vorrei trascorrere un pò di tempo anche con le amiche o con gli amici, senza sempre lui dietro.ma è inutile.
Io cosa dovrei fare?!mi piace il mio ragzzo, però mi sta sempre attaccato!!!
Aiutatemi

21 agosto 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Ciao Isabella.
penso che tu abbia ragione, un ragazzo non può essere così geloso da impedirti di fare quello che ti piace.Uscire con le amiche e messaggiare con gli amici.Il fatto è ch lui è molto legato a te.Non ti vuole perdere.

21 agosto 2007

da Paolo

cara Isa..lascialo..
è la cosa migliore..davvero..prendi un momento di pausa, trascorrilo con le amiche e con gli amici e poi vedi se lui ti manca o meno!!

21 agosto 2007

da PaZzOiDe !

ciao! anke io avevo un ragazzo tipo il tuo che era stra geloso e mi stava appiccicato dovunque andassi e una volta eravamo a una festa e stavo parlando con un suo amico che non vedevo da molto tempo e non sai che scenata mi ha fatto! da scavarsi una buca e spronfondare dentro... va bè comunque secondo me devi parlare con lui e spiegargli che nonostante tu voglia stare con lui deve anke lasciarti i tuoi spazi per divertirti con gli amici... poi ci saranno anke momenti in cui starete soli però non sempre se no diventa esagerato! io ci ho provato, qualcosa è migliorato ma non come speravo io... bè alla fine tentar non nuoce! in bocca al lupo! kiss

21 agosto 2007

da fra e ale

ciao, secondo noi..dovresti parlargli..dirgli che gli vuoi bene che però è troppo appicicoso, che tu hai bisogno dei tuoi spazi per divertirti con le tue amiche e amici..e sopratutto digli che se lui si fida di te non deve necessariamente sapere tutto..questo è il nostro consiglio...in bocca al lupo..

21 agosto 2007

da Anonimo

secondo me dovresti pensare se è davvero quello kie vuoi e se puoi continuare a vivere così la gelosia in questo caso è troppa soffoca non hai bisogno solo d lui ma ank degli amici e di essere libera d stare con le amiche, pensaci davvero se ne vale la pena, prenditi una pausa e vivi senza d lui poi fai un confronto

21 agosto 2007

da manu

aiutoooo!!!!mettilo alle strette, digli che una relazione basata sulla possessività, non può andare avanti, digli che a te non stà bene, vedrai che se si trova davanti ad una scelta ti lascia almeno respirare!!!buona fortuna, facci sapere

21 agosto 2007