Solitudine

da gigio

la mia vita è fatta solo di studio e di lavoro.Non ho amici veri che mi tirino su il morale quando ne ho bisogno e in questi giorni di pioggia mi sento ancora più triste.sono solo su questo pianeta.la mia ragazza mi ha lasciato da poco per un fusto e questo mi fa sentire ancora più triste e solo.scusate per il mio sfogo e spero di non avervi disturbato.

21 agosto 2007 - Milano

Categoria: Solitudine

da Gaetano

C'è sempre qualcuno che ti tira su, basta cercare. Poi se la tua ragazza ti ha lasciato non fa niente, vuol dire che non era fatta per te no...

21 agosto 2007 - Agrigento

da romualdo

gigio non sentirti solo, sai quanti stanno come te? me compreso. FAtti coraggio e guarda avanti. Non può piovere per sempre!

21 agosto 2007 - Frosinone

da ro79

beh caro, non sei proprio solo... ti capisco.. sai dicono che una volta toccato il fondo... non ci resta che risalire... FORZA!

21 agosto 2007

da rosaria

nn preoccuparti non sei l unico a non avere amici anzi io credo proprio che l amicizia non esusta be figurati come sono messa... comunque si vede che se la tua ragazza ti ha lasciato di sicuro non ti meritava quindi fatti forza e pensa che la vita continua un abbraccio affettuoso ciao

21 agosto 2007 - Napoli

da Cescks

Mi è successa la stessa cosa due mesi fà..avanti sempre..non c'è bisogno di scusarsi, questi spazi sono fatti per questo!

21 agosto 2007