CATEGORIE
da Piccola
Ho solo 19 anni, ma già mi sono resa conto di cosa sia realmente il mondo! Tutto ciò che mi circonda in questo momento non mi rende felice...ho un ragazzo con cui litigo quasi tutti i giorni e che non mi dona più la serenità di una volta, un parente in ospedale che è in fin di vita, ed io mi sento inutile...non so che fare...più che continuare ad essere disponibile e cercare di rendere felici le persone che mi stanno accanto non so che fare...amavo la mia vita, anche se non era stata buona con me e la mia famiglia...amavo svegliarmi al mattino e sapere che tutto iniziava per il meglio...ora ho tutto per essere infelice...spero solo che questo momento passi veloce e che tutto rimanga solo un brutto ricordo.
21 agosto 2007
Categoria: Vita
da romualdo
è difficile ammetterlo : ma la vera gioia è incondizionata. La vita può essere molto molto molto dolorosa, addirittura senza consolazione. Eppure sono esistite persone come anna frank che sono rimaste gioiose nonostante intorno a loro avveniva l'inferno.
21 agosto 2007 - Frosinone
da sara
ciao.t volevo solo dire che la vita non e stata bella con te, ma bisogna continuare e mettercela tutta e basta..anche con me non e stata bella, ho perso mia madre a gennaio ma purtroppo bisogna farsi fiorza!
22 agosto 2007 - Bologna
da kiki
ciao ank'io fino a 3 anni fa mi svegliavo con l'idea che tt andava x il meglio poi un giorno mi sono svegliata sono andata a scuola un giorno normale mi sono sentita bussare alla porta della mia classe e ho saputo che mio padre era morto un ora dopo che l'ho avevo salutato...quindi non credere che tutti i giorni saranno tranquilli bisogna solo credere in se stessi e convivere con tutto cio' che ci succede non bisogna mai guardare indietro devi solo apprezare la vita come ti viene data non cercare tanto accontentati di tutto perchè vita c'è ne una sola...ciao
23 agosto 2007 - Siracusa
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938