Aiuto

da noemi per voi

ciao a tutti...ho bisogno di un consiglio..allora vi spiego la mia situazione!!!
A me piace un ragazzo che avevo conosciuto circa quattro mesi fa e con il quale ho avuto a che fare..anche se alla fine si è rivelata una fregatura perchè lui mi ci ha fatto solo credere e io sono stata malissimo e non riuscivo a torgliermelo dalla testa...ora siamo amici e usciamo insieme la sera insieme con le mie amiche e i suoi amici..adesso il suo migliore amico si è innamorato di me ma io gli ho dovuto dire di no..perchè ho ancora nella testa questo ragazzo..
io credevo di averlo dimenticato..invece..
ora il risultato è che il suo amico sta malissimo..e a me dispiace tantissimo perchè è veramente una spelendida persona e come lui se ne trovano poche..pernon so veramente come aiutarlo e solo pensiero che lui soffra per me a me fa stare malissimo...secondo voi ho fatto bene a dirgli tutto??

21 agosto 2007

Categoria: Aiuto

da lucio

l'unico consiglio che posso dartiè quello di lasciar perdere quel ragazzo che ti ha illuso non potrebbe darti un futuro perche non ti ama, hai fatto bene a dire la verità a quel suo amico prova a conoscerlo meglio vedrai che il tempo ti farà capire che potrebbe essere la persona giusta per te.

22 agosto 2007

da ne

Prova a dimenticare il ragazzo che ti ha presa in giro... cerca di stargli il più lontano possibile e guardati avanti...comunque hai fatto bene a dire tutto al suo amico, però cerca di conoscerlo un pò meglio... magari può nascere un forte sentimento!!! bacio

22 agosto 2007

da noemi

cara noemi, anche a me sta succedendo la stessa cosa e allora sono io che vorrei dei consigli da te

12 settembre 2007 - Bari