Dubbi d'amore

da anonimo

ragazzi aiuto...ma sekondo voi esiste la propria metà???io ogni volta che mi fidanzo resto sempre insodisfatta..e così lo lascio e non riesco mai a vivere una storia tranquilla..cm le mie amike...ke sembrano felici..mentre a me fanno solo tanto pena...soprattutto una che deve sempre obbedire al suo ragazzo...io vojo vivere una favola non un incubo...sekondo voi esiste il principe azzurro come quello delle favole???

21 agosto 2007 - Trento

Categoria: Dubbi d'amore

da me23

ma io non so se esiste il principe azzurro... comunque la persona giusta di cui ti innamorerai la troverai... le tue amiche forse si sono accontentate... magarti ti sembrano felici però forse hanno solo paura di rimanere sole.. ce ne sono tante di ragazze in giro così.. io ti consiglio di non farlo!! cerca fin quando non trovi davvero una persona che ti faccia battere il cuore... io spero che prima o poi la troverò un bacissimo

22 agosto 2007

da Anonimo

sul fatto del obbedire hai ragione, mai ridursi a questo x un ragazzo figurati o farsi trattare male no non esiste lo mandarei a spasso a calci nel sedere, comunque non sono tt così non hai ancora trovato la perosna giusta

22 agosto 2007

da sissi

preferisco essere sola che con uno che m ordiana cosa fare, non accontentarti d esseri come quelli delle tue amiche la persona giusta x te cè!!

22 agosto 2007

da melody

meglio sole che male accompagnate fidati!dover ubbidire a qualcuno e farsi ordinare cosa fare e cosa non fare non esiste proprio!meglio sole allora!

23 agosto 2007

da briciola73

Le favole restano favole...
la "favola" la si vive nei primi tempi nella fase dell'innamoramento, poi pian piano diventa realtà e devi scendere a compromessi e trovare un punto d'incontro!
Io ho vissuto una favola per un mese, ed è stata proprio FAVOLosa! ma... a mezzanotte come cenerentola finì.. alla mezzanotte di ogni giorno e la mattina mi risvegliavo consapevole che Niente dura in eterno ancor più una favola! il principe azzurro è nelle nostre fantasie, ma difficilmente si trova QUEL principe azzurro... però che ci sia una metà ci credo o forse incosciamente voglio crederlo, ma spesso :) mi pongo la domanda : e se si trova dall'altro capo del mondo chessò alle isole Fiji? come faccio a raggiungerlo??? :o)) sono un pò sarcastica, ma tavolta forse non resta altro che prendere ogni storia come la vita con un sorriso.. aspettiamo chissà magari prima o poi arriva?
Mai perdere la speranza, per intanto però iniziamo ad AMARE NOI STESSI...! ed è questo che ti auguro
Un sorriso

ps. meglio sole che male accompagnate, me lo ripeto spesso, ma da sole non è proprio il massimo no?

29 agosto 2007