Sfoghi

da Nata per soffrire per Nata per soffrire

Perchè devo sempre soffrire?!Perchè non si può mettere fine a tutte le cose brutte che ci sono a questo mondo...?!?!e Perchè esiste la sofferenza, il dolore, la solitudine, insomma tutto quello che causa ferite e mi chiedo...perchè esiste la morte? quella che ci porta via le persone più care...che amiamo!!!ho problemi, amici, scuola, depressione, ho perso il nonno un pò di anni fà ma il ricordo è sempre e rimarrà sempre acceso...ho paura che qualche volta...la farò finita...perchè p troppo dura la vita con me!!!

22 agosto 2007

Categoria: Sfoghi

da Ro79

Penso che in questo momento non sono la persona giusta per darti un consiglio (soffro come te..) pero' sono certo che la vita è una ruota.. e verra' stai pure certa il momento bello...( anche per noi) e sono convinto non è poi tanto lontano.. perchè poi la vita è cosi... e senza i momenti brutti come si possono mai apprezzare quelli belli? io ci credo.. non sentirti mai sola... un bacio pieno di speranza e ottimismo! :)

22 agosto 2007

da Arkano

Perchè la vita è così punto e basta. Puoi chiedertelo in mille modi ma non avrai mai una risposta nè da te nè dagli altri, al massimo l'avrai alla fine. La vita non è dura solo con te ma con tutti...con chi più con chi meno e forse è per questo che esiste il dolore, la sofferenza e la morte visto che arriva indistintamente per tutti, rendendoci tutti uguali. Non ti dirò frasi banali come " su con la vita " o " prima a poi andrà bene anche a te " perchè può succedere come no. Sei libera di fare quello che vuoi con la tua vita, anche di togliertela ma prima pensa se ne vale veramente la pena e se davvero non riesci a sopportare oltre o magari lascia che la vita trascorra liberamente tanto una fine ce l'avrai prima o poi, questione di tempo, tantovale approfittare di questo dono che ci è stato dato fino in fondo ed accettare quello che viene sia nel bene che nel male.

27 agosto 2007