Sfoghi

da IO

Non riesco a godermi le giornate con te, come mi chiedi tu. Non riesco a prenderti alla leggera, a scherzare e fare battute. Sono troppo innamorata e stufa di viverti a metà, a mozzichi e bocconi. VOGLIO viverti serena, sicura che non mi lascerai, accettata per quello che sono, per quello che dico, per quello che faccio. Voglio fare mille cose per TE, senza paure, senza dubbi, senza critiche e polemiche. Non riesco a stare rilassata se poi so che dopo 2 ore, o due giorni o una nottata di fuoco e fiamme, poi ti devo lasciare. Ci provo, ci sto provando, ma non ci riesco, perchè non mi basta, mi dispiace ma non mi basta. Lo so che questo NOSTRO desiderio non può essere realizzato, lo sappiamo benissimo, per questo tu mi dici sempre "meglio di niente", ma per me non è così, a me non basta, non riesco ad accontentarmi. Come non riesco ad accettare le tue battute, le tue prese in giro, tanti tuoi discorsi leggeri, perchè sto sempre sul chivalà visto che ti ho a metà. Lo sappiamo bene che siamo uno dell'altro, ma io non riesco proprio ad accontentarami, e nello stesso modo sappiamo che non c'è soluzione.

22 agosto 2007

Categoria: Sfoghi

da IO

Non capirmi male, non è che non sono felice quando sto con te, ma che non riesco a godermi in pieno quel poco tempo che stiamo insieme perchè sto già con il pensiero che dobbiamo separarci e che non realizzeremo mai il nostro desiderio. Per questo rovino quegli attimi che ci vediamo, che mi vedi triste e sconsolata.
Parlarne non ci riusciamo, visto che non c'è via di uscita, e mi tengo tutto dentro esplodendo poi in stupidità e battute e parole fuori posto.
Queste parole sono poche per descrivere una situazione e le sensazioni così complicate, sicuramente se le leggessi, capiresti male e fraintenderesti. Sono discorsi seri e complicati che giustamente non vuoi affrontare, perchè non c'è spiraglio di sbroglio.
Ti amo tanto, troppo.

22 agosto 2007