« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da 21enne per bimbo mio

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da PatrickTorino

Facile giudicare o dire: NO, non drogarti!!
Io non ho mai fatto uso di queste sostanze in nessuna forma, non ho esperienza, l'unica cosa che posso dirti è che la vita è una questione di motivazioni. Se uno è motivato vince nello sport, nel lavoro, nella vita. Per motivato intendo dire MOTIVATO!!!
Tuo figlio può essere una motivazione molto forte, ci sarà un'altra motivazione così grande per te in futuro???

23 agosto 2007

da marika

ttt facili le parole tutto facili a giudicare, ho solo 15 anni e sto soffrendo, a volte penso di fare ca**atedi fare kissA cosa ma cosa???la vita è una, questa parola ''droga''vienevista come un kissa cosa ma tutto possono entrate a far parte di questo giro ma so che ce la potete fare ad uscire e tu lo devi fare, lo devi fare x il tuo bambino lotta lotta lotta ce la frai stringi i pugni ma non mollare la presa...

23 agosto 2007 - Salerno

da Arkano

Ognuno fa le proprie scelte e ne deve accettare le conseguenze. Ammesso che la cosa non sia imposta da terzi che ti minacciano di morte, ci sono mille motivi per entrare in questo mondo e uno solo per non farlo : vivere. E questo vale più di tutti gli altri mille motivi messi insieme, se uno non lo capisce o non è abbastanza forte da resistere alla tentazione, al pensiero che quelle schifezze non ti aiutano ma ti uccidono, che non sono la soluzione giusta...succede questo. Io non ho mai fatto uso di sostanze del genere e spero di essere abbastanza forte da non cedere nel caso in cui dovessi trovarmi di fronte a questa scelta. Questo è solo il mio pensiero, non voglio giudicare nessuno.

27 agosto 2007

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »