Genitori e figli

da sarona92 per mamma

Perchè non mi lasci andare dove voglio? lo hai sempre fatto fino a due settimane fa e ora? che c'è? non ti fidi più di me...te l'ho già detto mamma, i miei amici non oserebbero mai mettermi le mani addosso perchè sono dei bravi ragazzi...io voglio solo andare la con loro perchè c'è edo! tu non lo sai ma lui è il mio ragazzo...mi ama, mamma...e vorrebbe vedermi prima che inizi la scuola...io non ce la faccio più a stare in casa tutto il giorno senza mai uscire, non posso fare a meno di pensare a quando rivedrò più edo, ale e zena...mi mancano tutti un casino ma mi sa che te non riesci proprio a capirmi quando ho veramente bisogno di loro o no...il mio desiderio più grande ora è poter avere il coraggio di chiederti quando potrò mai rivederli perchè sento che non potrei sopportare un altro rifiuto...oh, signore...dammi il coraggio di parlare con mia mammma perchè veramente non ne posso più...ah, e ricordati che io sono cosi come mi hai fatta tu...sono testarda lo so e non mollerò mai...ricordatelo!

22 agosto 2007

Categoria: Genitori e figli

da elena

ciao...
anche io ero nella tua stessa situazione... poi mi sono decisa e ho detto tutto a mia mamma che ha cominciato a fidarsi più di me perchè se ti confidi con tua mammma lei penserà che la credi un'amice e come amica vedrai che ti lascerà uscire più spesso!!!
ciao fatti coraggio! e senza paura dillo a tua madre! ciao ciao!

23 agosto 2007

da giuly

oddio!!!anche a te questo problema??? mia mamma per tutto il tempo che siamo state in vacanza al villaggio m faceva andare da per tutto...ora che siamo a casa rompe..è vero che il mondo è pieno di pervertiti...ma l' adolescenza non la voglio vivere in una campana di vetro!!!

2 settembre 2007