CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da matteo per le ragazze
eccomi qui di nuovo a chiedere aiuto e consiglio a voi, sopratt a quelli che si ricordano le mie dediche precedenti!!
sono quel ragazzo che si era dichiarato con la sua migliore amica, malgrado i segnali d un suo interesse non era andato come m aspettavo anzi s rifiutava d parlarmi, se non tramite un amica la quale mi riferiva che ank lei provava le stesse cose, cercai d parlargli d persona aspettandola sotto casa x 2 pomeriggi interi con un regalo x il compleanno, in entrambe le occasioni pur essendo in casa s fece negare dicendo alla madre d dirmi che non era in casa!!
molti m risposero d lasciarla stare e non cercarla più che comunque a 20 anni il suo non era un comportamento corretto sopratt perchèè lasciava in sospeso una questione che era nostra delegando a un amica d parlarmi cosa che a me ormai dava molto fastidio non che l attesa x una risposta( ormai di 3 settimane)m feriva!!e così in questi giorni non l ho più cercata e non m sono fatto sentire!!
ho cercato d uscire un pò con gl amici e svagarmi x non pensare, lei ovviamente non m ha cercato, domenica sera eravamo nello stesso locale ma lei era con il suo gruppo io con il mio (all inzio non m ero nemmeno accorto d lei)l ho ignorata e lei ha fatto altrettanto ma invece la sua amica guardava cosa facevo m fissiva e ogni tanto andava parlaottare con lei!! ma poi loro e il suo gruppetto se ne andarono senza nemmeno salutare!!nei gironi dopo non ho sue notizie e ank se ho la tentazione d scriverle resisto e continuo a non cercarla!!poi ieri sera uscendo incontro un mia collega di lavoro molto carina e simpatica la sua amica le ha dato buca è sola mi chiede se le faccio un pò di compagnia, andiamo a mangiare qualcosa e poi a fare una passeggiata in centro, incrocio la mia amica con un altro ragazzo e s tengono x mano, faccio finta d niente, lei lo stesso!!la mia serata finisce saluto la mia amica e vado a casa!! questa mattina trovo un messaggio della mia amica con scritto; ma non eri innamorato di me? allora perchèè esci con le altre? m fai skifo!! c sono rimasto malissimo !! primo io e l altra ragazza stavamo semplicemente parlano e camminando, secondo ank lei era in giro con un altro e si tenevano x mano x cui non vedo perchèè lei può mentre io no, terzo se lei non s decide a dirmi qualcosa non posso aspettare chiuso in casa a disperarmi cerco d vivere lo stesso!! non so davvero più cosa pensare d questa ragazza!!perchèè quel messaggio? in 3 settimane non m ha mai detto nulla d nulla forse le interessavo ma voleva tenermi sulle spine? ora non so davvero che fare è davvero un enigma questo suo modo d fare!! ma ora m trovo d nuovo in difficoltà non so se risponderle che ank lei era con un altro oppure d lasciar perdere tutto cosa m consigliate???
grazie per il tempo e scusate se ho scritto molto
22 agosto 2007
Categoria: Aiuto
da mery
Ciao!
secondo me non dovresti rispondere...
da quanto ho capito hai fatto tanto tu per far capire cosa provi per lei...e ora lei per un pò di gelosia vuole essere ancora al centro del tuo cuore...
no!se ci tiene a te verrà lei.
sai ho avuto un problema simile anche io... ed ne sono ancora più o meno dentro...si fa fatica a capire qualcosa quando le parsone non sanno bene cosa vogliono dalla vita...
spero di averti aiutato imbocca al lupo!!!!ciao
22 agosto 2007 - Brescia
da melody
carissimo il mio consiglio è di lasciarla perdere..fatti una tua vita e basta..perchè lei non piò tenerti sulle spine farti soffrire far finta di non vederti e poi appena ti vede con una tua amica ti manda il mess con scritto che gli fai schifo!era lei x mano con un altro..non tu!quindi vai avanti senza di lei che almeno puoi fare quello che vuoi e non devi aspettare i suoi comodi!bacio
22 agosto 2007
da livvy
"primo io e l altra ragazza stavamo semplicemente parlano e camminando, secondo ank lei era in giro con un altro e si tenevano x mano x cui non vedo perchèè lei può mentre io no, terzo se lei non s decide a dirmi qualcosa non posso aspettare chiuso in casa a disperarmi cerco d vivere lo stesso!! non so davvero più cosa pensare d questa ragazza!!perchèè quel messaggio? in 3 settimane non m ha mai detto nulla d nulla forse le interessavo ma voleva tenermi sulle spine? ora non so davvero che fare è davvero un enigma questo suo modo d fare!!"
fai questo domande e dille tutto questo...solo che deve essere rivolto a lei. ciao
22 agosto 2007
da summer
rispondi al msg e digli perchè si comporta in questo modo oppure quando la vedi chiamala e parlale apertamente...kmq secondo questo raga se la tira 1 pò trp! in bokka al lupo!!!
22 agosto 2007
da sabrina
caro matteo io m trovo nella tua stessa situazione solo che il mio problema è un tantino differente si potrebbe dire un problema d'età. io infatti ho 15 anni (piccolina vero) mentre lui ne ha 23.era il mio migliore amico ma dopo che m sono dichiarata il nostro rapporto è cambiato anzi non esiste più e questa cosa mi fa male perchè mi manka da morire.
comunque tornando a te questa ragazza è un tantino enigmatica e anke complicata non x offendere credo tuttavia che tu le interessi veramente si capisce dalla reazione che ha avuto vedendoti con un 'altra. t dovresti cercare di parlare con questa ragazza e cercare di capire il perchè del suo comportamento io non voglio dirti cerca di dimenticarla o cerca di conoscere altre perchè so che è difficile m tu continua la tua vita e prima o poi sarà lei a cercarti e credimi lo farà. la cosa più importante che è anke quella che dice la mia migliore amka non rinkiuderti in casa ma esci e divertiti e fai sì che qusto divertimento t riporti il sorriso sulle labbra. in bocca al lupo sabrina
22 agosto 2007
da blacklady
in effetti la tua situazione è parecchio complicata... quando ho iniziato a leggere la tua dedica pensavo di consigliarti di continuare ad 'insistere' almeno finchè non avessi avuto una risposta chiara da lei... leggendo però il seguito e quindi anche il suo modo di comportarsi direi che ho cambiato idea.
insomma, parliamoci chiaro: tu questa ragazza la ami giusto? quindi dirti di provare a dimenticarla con delle altre è un consiglio stupido e insensato perchè io so bene quanto sia difficile, se non addirittura impossibile. d'altronde il suo comportanto rivela anche un po' di insensibiltà e forse immaturità... quindi, ora lei sa, e anche bene mi sembra, quello che tu provi. quindi se ti vuole sarà lei a cercarti, e altrimenti non c'hai perso niente! ricorda che chi non ti vuole non ti merita!
auguroni
22 agosto 2007 - Genova
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938