Solitudine

da ale

sembrerà strano ma la mia vita a 50 anni è profondmente cambiata da quando è morto il mio unico vero amico Giobbe, non era ufficialmente una persona per la gente era un cane, però io posso dire che è stata l'unica buona persona che ho conosciuto, senza offesa per i cani.Da quando non c'è più lui è rimasta solo l'angoscia della solitudine, il resto non riesce più a darmi felicità.Alex

22 agosto 2007 - Viterbo

Categoria: Solitudine

da lucio

caro ale, comprendo quello che provi giobbe era tutto per te, so cosa vuol dire, può sembrarti strano e forse nella tua mente non vorrai più avere (cani) ma il mio consiglio è quello di prenderne subito un'altro certo non sarà giobbe che rimarra sempre nel tuo cuore, ma avere nuovamente intorno a te un'altro amico ti ridarra nuovamente la gioia di vivere, dico questo perche anche a me è capitato qualcosa di simili non era un amico cane ma un amico gatto, e quando è mancato ho sofferto tantissimo, adesso ne ho un'altro e anche se il primo rimarra sempre nel mio cuore, con il òio nuovo amico ho ritrovato la gioia di un nuovo amico.

22 agosto 2007 - Torino

da Lacrima

Ti capisco pienamente io amo gli animali quanto te! Delle volte mi rendo conto che mi hanno dato molto più loro che le persone che ho vicino. Come ti avranno già risposto l'unica cura è prenderne un altro e dare tutto l'affetto che hai dentro a qualche cucciolo che ha bisogno di te.
Puoi fare del bene ad un altro o due non negare l'amore che puoi donare, ci sono tanti piccolini che ti aspettano e hanno bisogno di una famiglia, ti farà sentire un pò meglio e il cucciolo ti amerà per sempre.

23 agosto 2007