CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da LeLe90
da Anonimo
secondo me hai fatto benissimo!! non si mente mai ai migliori amici!!
22 agosto 2007 - Verona
da ELISABABY
ciao lele..per me fai male a stimare a questa ragazza perche' si e' comportata male nei riguardi del ragazzo..ovvero il tuo migliore amico..
per me e' stato un bene che gli hai detto tutto a lui..
fammi sapere..baci!
22 agosto 2007 - Roma
da sabrina
caro lele tu non hai sbagliato in niente se mai la tua amika che non volendo rinunciare alla vacanza ha deciso di trdire la fiducia del suo ragazzo.Daltronde come biasimarla si tratta sempre di una vacanza mare divertimento ecc... ma prima di partire doveva pensare ai danni che provocava partendo con quel ragazzo perchè prima o poi la verità sarebbe venuta a galla se non per bocca t x bocca d qualcun altro.
t 6 doppiamente perdonato perchè eri all'oscuro di tutto io capisco che a te fossa far male aver litigato con la tua amika ma ugualmente avresti sbagliato non dicendo niente al suo ragazzo. cerka di far capire alla tua amika che t non centri e che lo sbaglio è stato il suo e non è giusto che se l'ha prenda con t... ciao e buona fortuna
22 agosto 2007
da Manuela
te non centri nulla...è stata poco furba e anche immatura, in primis per aver mentito al ragazzo e poi per aver messo in mezzo te solo per sfogare la sua rabbia su qualcuno...
23 agosto 2007
da LeLe90
grazie per avermi risposto così in tanti cercherò di seguire i vostri consigli e vi farò sapere cosa succederà quando torneranno dalle vacanze...!ciau a tutti!!
=lele=
23 agosto 2007 - Roma
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938