Amicizia finita

da cucciolina90 per tutti

..Continuo a ripetermi che devo essere forte ed andare avanti mentre mi guardo intorno e vedo che ho allontanato tutte le mie amiche..ho solo amicizie superficiali..una ragazza può vivere i suoi 16, 17,18 anni senza un amicizia vera perchè le ha volute perdere, consapevolmente??!!m sento sola..molto sola..ma non voglio far uscire neanche una lacrima dai miei occhi perchè sennò riconoscerei a me stessa che ho sbagliato e ho fatto uno dei più grandi errori della mia vita..che voglia di piangere..che parola l'AMICIZIA..quando ce l hai, quando hai delle amicizie vere sei al settimo cielo ogni giorno anche se tutto va male perchè puoi contare sulle tue amiche..quando non ce l hai...sei come morta..DEVO ESSERE FORTE ED ANDARE AVANTI SENZA PIANGERE..senza pensare al passato e senza avere rimpianti..o almeno senza pensare a tutti i rimpianti che ho..

22 agosto 2007 - Grosseto

Categoria: Amicizia finita

da princess

ciao... io non ho mai vissuto quello che stai vivendo tu adesso... però so cosa si può provare perchè so quanto è importante l'amicizia nella vita... ma a volte piangere serve a sfogare tutto il dolore e a renderci conto dei nostri sbagli e magari a rimediare... non sai quanto volte ho versato lacrime su lacrime per persone che non le meritavano però ho capito che sbagliare nella vita ci aiuta a crescere e a riconosacere i nostri sbagli... pensaci! kiss

22 agosto 2007

da Lally91

Ciao...anke io ho xso le mie migliori amike, tutto x colpa d un ragazzo...è bruttissimo, t capisco...adesso gli amici ce lo ho, ma non sono tanto e nemmeno del mio paese...nn è la stss cosa, li vedo raramente o a scuola...mi manca avere delle migliori amike a cui confidare tutto, delle xsone che t capiscano e che t stiano vicine qualunque cs succeda...sxo che tutto si risolverà, sia x te che x me...in bocca al lupo..

23 agosto 2007