Drammatiche

da Cucciola per Cucciolo

Ciao cucciolo
è un pò che non ci si vede...quel maledetto giorno si allontana sempre di piu' lasciando però il dolore la rabbia e il senso di vuoto che mi accompagna passo passo in questa vita così crudele.
Che strana sensazione...
vorrei trovare le parole giuste per spiegarti quello che si prova ma è praticamente impossibile.
In questi lunghi mesi ho provato ad andare avanti...ho cercato di farlo per te...per non crearti sofferenze ma credimi tutto è stato inutile.
Ormai la notte non si dorme piu' e al mattino il solo pensiero di andare avanti senza di te mi distrugge mi toglie le forze ed è così che inizia un'altra giornata che lentamente va via portandosi via un'altro pezzetto di me.
Che darei per poteri riavere qui...
Tante persone dicono che tu sei stato privilegiato ma mi chiedo se a loro piacerebbe questo privilegio o se fosse ancora così se fosse successo a un loro caro.
Ogni giorno mi chiedo il perchè forse conoscere la risposta non mi servirà a nulla ma almeno posso dirmi lui è andato via perchè...forse darei un senso a questa scomparsa prematura.
Mi hai insegnato tante cose amore mio...sono stata fortunata...sono stata la tua principessa...e davvero mi facevi sentire tale.
Ho tanti ricordi di te...di un amore vissuto al massimo e li custodirò dentro me...ma forse il piu' prezioso è quello del tuo sorriso quello che riesce a farmi ritornare in me nei momenti "no".
E' questa adesso è la mia vita...fatta solo di ricordi ma non so per quanto tempo ancora mi potrà bastare di vivere del mio passato.
Ti porterò sempre nel mio cuore e alimenterò il nostro amore perchè tu adesso vivi in un'altra dimensione ma vivi e quindi riesci a percepirlo.
Con amore.

23 agosto 2007

Categoria: Drammatiche

da erica

cara "cucciola"credo di aver capito più o meno quel che ti è successo.mi dispiace tantisimo...se ti può consolare anche io non mi sarei ripresa facilmente.non so neanche che parole usare...beh comunque quello che ti consiglio è di fare nuove amicizie, perchè sono sicura che "cucciolo" ne sarebbe felicissimo.1baciotto...pensa al mio consiglio

23 agosto 2007

da claudietta

sono sola...svegliarmi e non trovare la sua mano nella mia...cercarla ma non trovarla...ogni mattina per me è così...credo di averlo ancora accanto ma ormai non è più possibile...lui non è più con me...i nostri cuori non battono lo stesso ritmo...i nostri occhi non si riconoscono...incrociarlo per strada e non salutarlo...io no...lui nemmeno...vedere che passeggia con un'altra nel parco che avevamo fatto nostro...e quella mano poi...che stringe quella ragazza, forte...quelle braccia che la incatenano e la supplicano 'non andare via da me'... e io sono a pochi metri di distanza...con le mani in tasca a sognare...sognare di mondi nuovi, vite nuove...sognare di me e lui mesi fa...! vorrei piangere certo...non lo faccio...vorrei esplodere...non esplodo...! preferisco non essere esplicita...ma soffro e sono stanca di farlo... !!!! mi dispiace molto per la tua storia...certo non è paragonabile alla mia...la tua è un'addio veloce, secco...una ferita che brucia nel petto...il mio è un'addio lento...un passato doloroso ma lungo...un passato felice assieme al mio amore...!!! mi dispiace molto ma quando i problemi vengono alla luce il mondo certamente non si blocca per noi...per tutti e per nessuno...ma per noi mai... un bacio!

24 agosto 2007