« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da queen

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da queen

perchè ho preso una batosta così forte che non riesci nemmeno ad immaginare!

28 agosto 2007

da CARMEN

prima o poi soffrirai la solitudine..non so se il vero amore esiste, c saranno delusioni..ma la vita è una sola e vale la pena trascorrerla con qualcuno!!

29 agosto 2007

da Martina

se ti va raccontaci la tua storia.
siamo qui ad ascoltarti.
Comunque sarà solo un momneto poi ricomincerai ad amare.

29 agosto 2007

da queen

ho amato un ragazzo con tutta me stessa, con ogni parte di me..l'ho amato in un modo incredibile e cercavo sempre qualcosa di nuovo x dimostrarglielo..gesti carini sorprese ecc..stavamo insieme..ma lui sembrava non accorgersi lo stesso di me..perchè non riusciva a dimostrare i suoi sentimenti..diceva di amarmi..qualche volta lo dimostrava..ma la maggior parte delle volte mi faceva piangere!io ero persa di lui..persa completamente..e dopo 2 anni credo di non averlo mai conociuto fino in fondo..poi le nostre strade si sono allontanate..eravamo diversi..lui credo stia con un'altra ora..ma il punto è che IO L'HO AMATO E LO AMO ANCORA..ma lui non si accorgeva di quanto amore potevo donargli..gli ho aperto il mio cuore come mai ho fatto con nessuno..quindi per questo dico che l'amore porta solo a soffrite piangere ecc..e voi mi dite ma no ti sbagli..voi non sapete come ci sono rimasta male io nel vedere che + lo amavo e + cercavo di dimostrarglielo e + lui mi faceva soffrire!odio l'amore!

29 agosto 2007

da lylly

Queen mi dispiace, la mia storia è quasi simile alla tua, solo che la tua parla di due anni, la mia invece parla di 10 ANNI!! credevo in lui, credevo xsino nel principe azzurro.. quando poi ho scoperto che si stava x sposare..! ma ti rendi conto??? io sono stata sulle stelle x 10 anni, non che siamo stati insieme, ci vedevamo quando si poteva (lontanaza),io ero innamorata e lui lo sapeva, io in lui ci ho sempre creduto! c'è anche la mia dedica.. nov. 2006, se vado a leggerla mi viene una rabbia..! è stato in quel momento e dopo quel gesto che ho capito che è una m**da e che da me non merita niente... ho sempre pensato che avevo tante cose da offrirgli, amarlo come nessuna poteva... ma in un attimo è svanito tutto! certo ho sofferto da fare schifo, credimi, ora mi viene solo rabbia! credo che a tutto ci sia un collegamento, una destinazione, qualcuno mi dice che le cose brutte accadono perchè dopo arrivano quelle belle! e sai chi me le dice? il mio ragazzo... e adesso ringrazio che le cose siano andate cosi, perchè ho avuto la fortuna di incontrare questo ragazzo che amo da morire, e tutte le cose belle che posso offrire e tutto l'amore che posso dare sono contenta che possa darle a lui anzichè a quel vigliacco lurido!
Ciao cara ti auguro possa passarti in fretta questo brutto dolore e questa grande delusione!

29 agosto 2007

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »