Aiuto

da me per voi

io e il mio ex siamo stati insieme due anni e da uno ci siamo lasciati. una settimana fa l'ho chiamato e ci siamo rivisti dopo tanto tempo.
non abbiamo fatto niente abbiamo solo parlato e siamo stati abbracciati, beh ci sono stati anche molti baci...
adesso lui è fidanzato, ma secondo voi ha fatto le corna alla sua ragazza???
e poi mi ha detto che ogni tanto la sera ci saremo sentiti, lui sa il mio n' perchè è sempre quello, ma io non so il suo, e non si è fatto sentire, solo due squilli con l'anonimo.. lo chiamo magari al tel di casa??

23 agosto 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

certo ank se v siete solo baciati è un tradimento bello e buono!!! non devi essere così disponibile, lascia perdere non rovinare la storia degli altri!! lascialo stare è impegnato non importa se il tuo ex ora è d un altra!!

23 agosto 2007

da emma

si le ha fattole corna e tu c sei stata!! non m sembra giusto che sapendo che è fidanzato t sei comportata così, se capitasse a te con un ragazzo con cui stai che lui vedesse la sua ex e si baciasse con lei t farebbe piacere??

23 agosto 2007

da ANGEL

ma dai...mamma mia che ragazze ambiziose che ci sono!ma smettetela che noi alla fine siamo tutte uguali..se 1 ragazzo ci piace venderemmo anche l animala x averlo!ma poi manco fossero sposati con 2 figli!alla fine se lui si è sbilanciato è perchè la sua tipa non è poi così importante no! senti tu 6 libera no? è lui che si deve fare i sensi di colpa non tu...lei alla fine x te non è niente..quindi se vuoi lasciarti andare con lui fallo ma occhio solo a non innamorarti di nuovo di lui se no poi x te diventa dura...fermati solo se ci sono di mezzo dei sentimenti da parte tua!X FARTI SUORA ASPETTA ANCORA UN PO DAI!!!!

23 agosto 2007

da Manu

Ma che stà dicendo angel?per prima cosa è un tradimento e comunque sia, non centra se lei le rappresenta qualcosa o meno, è sempre una persona che non sà quanto sia stronzo il suo ragazzo e il mondo oggigiorno và da schifo perchè tutti la pensano come angel...lascia perdere subito perchè non funziona come dice angel, se una persona si innamore, si innamora e basta non può evitare che succeda se decide di frequentare questa persona, l'unico modo per non rovinarti la vita e non rovinarla neanche agli altri è farti da parte...e non ascoltare a chi la pensa superficialmente ma ascolta anche chi ti và contro ma per ottenere qualcosa di davvero sensato... baci

24 agosto 2007

da Manu

un'altra cosa per angel...non sò tu ma io come molte altre non siamo affatto così, quindi fammi il favore di non generalizzare... non è il fatto di doversi fare suora ma di avere rispetto e rinunciare alle cose che ormai non ti appartengono...ci sono mille ragazzi liberi...

24 agosto 2007