Amore impossibile

da SILVIA

E' una strana storia, la mia.
Ti ripeto continuamente "ci sono sempre per te", ma non ho mai avuto il coraggio di lasciarmi andare, perchè non ho mai accettato l'idea che questo amore potesse deludermi.
Oggi siamo sospesi, io con il mio lui, presente, tu che sembri aspettare un cenno per poter stare più vicino.
Ti amo da anni, per sempre ti amerò senza poterti avere. Sei nei miei pensieri, ma questo dolore l'ho cercato, l'ho voluto e ne sono responsabile.
Ti ho amato troppo immensamente dal primo sguardo... ed era troppo forte per poterlo affrontare.
E' un sentimento dolce, un legame che non riesco a spezzare.
Basta un tuo piccolo broncio a farmi cadere... ho bisogno di te, in piccole dosi... sei roba troppo forte per me.
Mah, sì, ammettiamolo pure che ti amo... così lontano, così freddamente che il mio cuore un giorno si spaccherà in due, e so già che ciononostante io sarò capace di stare ancora lì, ferma, immobile, perchè non so affrontarlo, non sono capace.
TI AMO. Tu lo sai già. Vivi, trovati una donna che sappia darti quello che io non so. Spezzami il cuore.
Lo merito.
Una cosa voglio: sii felice, amore.

23 agosto 2007

Categoria: Amore impossibile

da eleonora

nooo, Silvia...!!! no...perchè non lo vivi questo amore?avrai le tue ragioni...ma perchè stare con un ragazzo che non ami?perchè farlo soffrire il ragazzo che ami davvero???guarda...io vorrei tanto che il ragazzo che amo non sia già fidanzato, sì perchè chi amo con tutto il mio cuore sta con una ragazza da anni, non la ama, dice che vuole me!ma anche io sono occupata!quindi è un po' difficile come situazione...mentre il tuo vero Amore aspetta solo te...lasciati andare...e non stare con un ragazzo che non vuoi, soffri e basta...non aver paura di una delusione, almeno ci hai provato...l'hai detto tu stessa, lo ami da anni, ma perchè non puoi averlo?rischia...scusa se mi sono intromessa...mi sono basata su cio' che hai scritto...e mi faceva piacere dirti il mio pensiero...e poi se 6 la Silvia che leggo spesso su questo sito, bè volevo darti un consiglio sincero, te lo meriti davvero...se ti va rispondimi anche solo x parlare...1 bacio

23 agosto 2007