CATEGORIE
da fiona per chi mi ascolta
perchè è così difficile dover addio ad una persona?sapere che il cellulare non squillerà + x i suoi messaggi o x le sue chiamate..sai che non state + insieme e quindi devi fartene una ragione?
23 agosto 2007
Categoria: Sfoghi
da cuore triste
Io ti capisco... senti il cuore che tira.. che batte.. il battito ti martella nel petto.. nello stomaco.. il mio ragazzo mi ha scaricato per telefono senza tante cerimonie... e se penso a tutti i momenti passati assieme scoppio... mi mancano troppo.. e soffro da morire perchè so che non torneranno mai più.. non ci saranno più le sue telefonate.. le nostre uscite.. i suoi abbracci... Sarà dura farci forza.. ti capisco.. un bacio.. fatti forza...
23 agosto 2007 - Milano
da gocciadimiele73
è dura, è vero! tavolta se non sempre bisognerebbe vivere una storia d'amore come la vita, momento per momento in pieno e coglierne l'attimo senza pensare al domani di modo tale che quando un amore finisce, rimangono solo i ricordi e così riuscire a sorriderne.
Sta sicura comunque, che ogni stato d'animo negativo o positivo che sia dipende anche da te, devi decidere tu come stare. Difficilissimo... lo so!(molto bene tra l'altro)
ma poi perchè devi dire addio? magari si devi fartene una ragione, ma forse è lui che ha voluto dire addio, per concludere Io penso o almeno l'ho sempre vista così : Ogni persona che passa dalla nostra vita, bene o male che c'abbia potuto fare... doveva passarci, bisogna solo accettarlo!... auguroni
24 agosto 2007 - Agrigento
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938