CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Stella90
Ciao tesorino sono passati ben 7mesi e non ho mai avuto il coraggio di dirti che è vero che l'anno scorso a Rimini ti ho messo le corna con quel ragazzo...e anche con il tuo amico quando sono ritornata!!Però me ne sono pentita...bacini ciao ciao
23 agosto 2007
Categoria: Confessioni
da dana
ma che te ne importa l'importante che nessuno lo debba mai sapere ricorda ogni lasciata è persa
24 agosto 2007 - Caserta
da trillina
ke nervoso!!io propio non le condivido le corna!!!Prima o poi le cose ricordati che saltano a galla!!
25 agosto 2007
da elena
neanche io non le sopporto le corna!
secondo me dovrsti diglielo perchè se lo verrà a sapere da qualcun altro ci restarà ancora più male!!!
25 agosto 2007
da Rakele
Sappi che sono daccordo con trillina nascondilo quanto vuoi ma prima o poi le cose vengono a galla buone o giuste che siano e comunque non m e sembrata una dedica scritta con il cuore.."ma me ne sono pentita bacini ciao" c e ma secondo te questo dovrebbe fare capire a chi legge che ti sei pentita?!?!?! ma solo l'essere umano + ignorante di questo pianeta potrebbe pensarlo.. mhà io certa gente non la capisco almeno cerca di fare mezzo passo avanti perchè non glielo dici veramente al tuo ragazzo invece di scrivere certe ca**ate su questo sito e disgustare solo chi legge (attenzione non m riferisco alle corna ma al modo in cui lo hai detto e di come avere insinuato di essere pentita di quello che e successo)certa gente proprio non la capisco.. mhà.. ciao!
25 agosto 2007 - Catania
da AMBRA
è vero la sincerità dovrebbe essere la prima cosaa...
25 agosto 2007
da Stella90
Forse non avete capito che la frase:"...sono passati ben 7mesi...", è il tempo da quanto ci siamo lasciati. Siamo stati insieme per 1anno e 4mesi e secondo voi io dovrei confessare le corna che gli ho messo??...se pensate che quando i ragazzi iniziano una storia seria siano sempre fedeli e angeli, allora vi state ancora illundendo. A quasi 18anni penso a divertirmi senza progettare niente e prendo la vita così come si presenta...anche perché secondo voi i vostri ragazzi sono stati sempre sinceri?...forse è quello che vi hanno fatto credere!
26 agosto 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938