CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da summer per tt
raga una mia amica ha deciso di fare sesso dopo il matrimonio, lo so che è una scelta è la rispetto xò se trovi la xsona giusta km fai ad aspettare dopo il matrimonio voi ks ne pensate?
24 agosto 2007
Categoria: Domande
da Letizia
E' una scelta nobile... si può aspettare, non c'è fretta... magari cambierà idea, o magari incontrerà una persona capace di amarla incondizionatamente e capace di aspettare quel momento...
Letizia
24 agosto 2007
da Rossy89
Bhè io la penso come te..è difficile aspettare quando trovi la persona giusta..perchè con lei vorrsti condividere tutto..ogni minimo attimo..però ci sono persone ke, come la tua amika, intraprendono decisioni diverse e questo comunque non pregiudica la loro dignità..rispettiamo le loro scelte e noi andiamo avanti con il nstr pensiero, tanto nessuna ci castiga..un bacio!!
24 agosto 2007
da cris
sono poche le persone che la pensano così..e ognuno ha il suo pensiero!magari quando troverà la persona giusta cambierà idea..però forse meglio una così che una che fa sesso con tutti!
24 agosto 2007
da Anonimo
ogniuno fa quel che vuole cara mia se lei ha scelto così allora sia, apprezzo più lei che che si concede con troppo facilità
24 agosto 2007
da angel
mah...sono scelte io tipo la vedo che forse una persona prima di sposarla devi scoprirla in tutto e per tutto..è 1 cosa importante in fondo...una buona intesa a letto non è tutto ma abbastanza...comunque la tua amica non sbaglia...se la pensa cosi..
24 agosto 2007
da cucciola25689
Io non trovo giusto concedersi con troppa facilità, ma mi è sempre sembrato stupido il fatto di aspettare un determinato momento per farlo la prima volta: sono cose che si devono sentire... un giorno prima o un giorno dopo il matrimonio, che cambia?
25 agosto 2007 - Vercelli
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938