Amore finito

da Letizia per Giuseppepatatino

Ciao patatino, mi manchi sai? Ieri sono passata a trovarti al mercato, era tanto che non lo facevo... i tuoi occhi si sono illuminati, i miei tristi nel guardarti e non saperti più mio... mi manchi. Mi mancano i tuoi sorrisi, i tuoi baci, i tuoi dispetti, mi manca guardare i film con te... uscire con te. Mi manchi te. Per orgoglio ho finto di stare bene, ti ho detto che da settembre farò la cubista, è vero lo farò ma volevo farti dispetto... volevo farti male come tu ne hai fatto a me... lo so anche io te ne ho fatto e non poco... ma io ti ho amato, e forse ti amo ancora... ieri le gambe tremavano... il cuore correva all'impazzata e un nodo mi stringeva la gola... fa male, male da morire... ma mi ripeto che posso farcela... io ti voglio, non lo capisci? Ti voglio con tutta me stessa, voglio condividere ancora un pezzo di strada con te... voglio dimostrarti che posso essere migliore della Letizia che hai vissuto. Ma giustamente tu, sei stufo di una persona che non dimostra altro che indifferenza, che se ne frega di tutto e di tutti... e ti capisco... ma sappi che io per te ci sono... tu non mi sentirai ma io sarò lì pronta ad asciugarti le lacrime quando il cuore farà male, pronta a darti il bacino della buona notte quando i problemi dei tuoi non ti lasceranno dormire... sono qui, ti sto aspettando, ritorna da me. Sono qui solo per te. Ti amo, fa male al mio cuore ammetterlo ma io ti amo
Un abbraccio
Letizia

24 agosto 2007

Categoria: Amore finito

da BeNeDeTtA

diglielo..

24 agosto 2007

da Mareluna

Carissima Letizia, ti avevo promesso che dopo le vacanze sarei ritonata a scriverti...ed eccomi qui, subito a cercare le tue ultime dediche e leggerle!
Ho letto le tue risposte alle mie e ti ringrazio per i complimenti che mi hai fatto!
Mi fa piacere che ti faccia piacere (scusa il gioco di parole) leggermi!
Adesso sono qui e quando vuoi, puoi scrivermi, sfogarti, aprire il tuo cuore visto che non lo fai con chi dovresti farlo!
Sai già come la penso, per me è un errore madornale lasciar scivolare via questa storia con il tuo "patatino" come sabbia dalle mani!
Per me bisogna sempre tentare l'impossibile per recuperare un rapporto!
Sai dentro di te che questo ragazzo che hai conosciuto (il cubista) non prenderà mai un posto importante nella tua vita, perchè il tuo cuore batte ancora per qualcun altro.
Sei andata in quel mercatino apposta per vederlo, quando l'hai visto ti sei sciolta come ghiaccio al sole, ti tremavano le gambe...e purtroppo solo dentro di te hai urlato che lo ami ancora tantissimo...ma lui non lo saprà mai se le sue orecchie non lo udiranno dalla tua voce!
Lui crede che tu non sia cambiata affatto, allora dagli uno schiaffo morale, fatti vedere diversa, cambiata...che non sei più la menefreghista di una volta che pensa solo a se, ma che ti guardi intorno e ti rendi conto che non esisti solo tu, ma tanta altra gente che magari ha bisogno di te e che tu finalmente tendi la mano...
A piccoli passi, ritorna nella sua vita...per "amore si cambia", non so come fartelo capire!
Mostrati cambiata veramente, fai qualcosa di nuovo che magari non hai mai fatto prima...stupiscilo...senza mentirgli o dirgli cose da farlo ingelosire (tipo che farai la cubista), perchè ricevi l'effetto contrario... quello di allontanarlo per sempre da te!
La semplicità e la serietà vincono sempre!
Spero tu ne faccia tesoro dei miei consigli...
Sono qui...
Ti abbraccio

27 agosto 2007