CATEGORIE
da luana per tutti
sono d nuovo qui a scrivere!! volevo senitre delle opinioni
leggete x favore anche se mi criticate le accetto!! ho fatto di nuovo un casino incredibile!!
ieri ho scritto un altra dedica su aiuto raccontanto una storia, troppo parziale e di parte.
purtroppo è vero non ho detto certe cose forse ho detto solo come la vedo io senza dire altri fatti che sono successi e che li ho causati io e certe cose che ho fatto non erano propriamente da amica, non m sono comportata bene ne con l uno ne con l altra!!è vero ho detto quello che m faceva comodo, m spiace che chi è coinvolto leggendo l abbia presa male( come era giusto penso visto che diverse persone che conosciuamo leggono questo sito e avranno capito di chi parlavamo) cercavo solo un aiuto su cosa fare.
m spiace molto d aver ferito x l ennesima volte lui che infondo non centra niente, è solo colpa mia se siamo in questa situazione e ha tutte le ragioni del mondo x odiarmi.e la mia amica lo sta aiutando a uscire da dei problemi seri cosa che io non ero capace di fare perchè da egoista pensavo solo a me stessa. scusatemi volevo sentirmi solo un pò considerata infatti tutti mi danno contro anche mia mamma dice che ho sbagliato tutto!! il fatto è che io non so proprio cosa fare per farmi perdonare ma di tutto da quando è inziata tutta questa storia!!i dettagli non li dico ma le questioni sono molto delicate e personali ma di casini ne ho combinati parecchi.
purtroppo sono gelosa e invidiosa di loro due!!del loro rapporto, sono io con il mio comportamento stupido ed egoista l usato quando mi faceva comodo per avere qualcuno vicino per sentirmi coccolata e viziata, è vero non mi rendo conto del suo dolore della depressione di tutto il resto che sta passando e dei suo gravi problemi in familgia penso solo a me stessa, ma io amo quel ragazzo ragazzo e lo so che non è dicendo bugie che riuscirò a conquistarlo ma non riesco davvero a rassegnarmi a non far parte della sua vita.
lui era sincero con me, ma x quello che ho fatto ha dovuto allontanarmi. m sento un idiota
non credo che mi perdoneranno mai ora meno che meno
ha sbagliato di nuovo e non so davvero cosa fare nemmeno le scuse penso che servano
non credo che atre persone abbiano vissuto questa situazione
ma chi legge cosa ne pensa??? sono stata così meschina con il mio comportamento? e ora potrò mai rimediare? accetto ogni critica o suggerimento
scusate m rivolgo a un sito perchè ho tutti contro e nessuno m ascolta
24 agosto 2007
Categoria: Aiuto
da lylly
allora o dici le cose come stanno o non le dire nemmeno!
io il commento0 te l'avevo lasciato nell' mex ma ora non è piu valido.
24 agosto 2007
da Anonimo
allora l immatura sei tu ho letto l altra dedica m spiace ma chi è causa del proprio male pianga se stesso lasciali stare gl fai un favore
24 agosto 2007
da me
ciao ho letto questo disperato commento e così ho deciso di scriverti qualcosa... hai sbagliato tu.. in tutto e sinceramente mi dispiace dirtelo! ma penso che ti perdoneranno i tuoi amici nonostante tutto... ma solo se andrai tu da loro chiedendo scusa e facendo un discorso molto ma molto sincero!! hai deluso i tuoi amici, fai capire che sei penstita di quello che hai fatto e che farai qualsiasi cosa pur di far ritornare le cose almeno come prima!!! i tuoi amici non ti hanno fatto mai soffrire... tu si!! e alquanto ho capito non è la prima volta!! stai attenta a quello che fai... e soprattutto prima di fare o di dire qualcosa di sbagliato conta fino a 3333 e poi vedrai come questi casini non succederanno più!! sei andata a mettere il coltello nella piaga con questo tuo amico che ha seri problemi!!! potevi almeno scegliere un altro periodo!!! comunque almeno ti sei presa le tue colpe... è un grane passo avanti... mettici tutta te stessa per riparare a quello che hai fatto!! ciao ciao!!
25 agosto 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938