Amore impossibile

da lara per matteo

ciao amore mio chi sa se leggerai mai questa dedika;tutto è successo ieri sera su quella nave, la nel salone io che guardavo un film, poi tu ti sei seduto vicino a me e mi hai kiesto che ora era, ma in mano avevi il cellulare poi abbiamo iniziato a parlare e mi hai kiesto il numero del mio cellulare, io delo dato e subito dopo è(doveva) arrivato un messagio con scritto lo sai che sei carina;x un po abbiamo continuato a scrivere sms anke se eravamo uno imparte all'altro.poi tu mi hai stretto la mano, li credevo di essere in un sogno è stato bellissimo guardarci okki negli okki tu che mi accarezzavi... e quando nel film un amico ha kiesto alla sua amica se voleva essere la sua fidanzata mi hai stretto forte la mano e mi hai fatto un sorriso tenerissimo mi hai kiesto di baciari ma in altre poltrone piu' in la c'erano i miei genitori e avevo paura che mi vedessero.siamo andati a dormire io con i miei e tu con i tuoi.sta mattina è iniziato l'incubo, ci cercavamo sulla nave per salutarci, tu mi hai baciato e poi dovevamo scendere dalla nave e ci siamo salutati, si salutati x sempre perche abitiamo troppo distanti e non abbiamo l'eta' x viaggiare da soli.dal mio viso continuano a scendere silenziose lacrime ora che sono a casa, ti ho detto addio ma non c'e la faccio sei troppo importante per me ti amo troppo per lasciarti andare via cosi'.TI AMO VOGLIO GRIDARLO AL MONDO TI AMO!!!! ma in una piccola fessura del mio cuore c'è scritto addio amore impossibile...

24 agosto 2007

Categoria: Amore impossibile

da alex

mi vien da ridere a leggere questo dedika!! quello che tu provi non è amore. come puoi amare una persona che conosi da un giorno!!! si è vero, grazie a quel ragazzo hai provato delle forti emozioni, ma non è amore credimi..

24 agosto 2007 - Bari

da plincipina22

per Alex...
L'amore è un sentimento grande chi 6 tu per poter giudicare i sentimenti di un'alta persona?
Forse non hai mai amato davvero!!!

24 agosto 2007

da lara

grazie plincipina, x avermi difeso(se è quello che hai fatto).alex tu non eri li con me e non puoi sapere qello che ho provato quella sera, io sono INNAMORATA e non puoi dirmi tu se è cosi o no.

25 agosto 2007

da vagabondo del mare

Quante VITE non CAPISCI e QUINDI non SOPPORTI, perche TI sembra NON capiscan TE, quanti GENERI di PESCI, e di CORRENTI FORTI, perche sto mare, SIA,come vuoi TE, E ti senti ad una festa a cui non hai l'invito per cui gli inviti falli Tu.
"metti in circolo il tuo amore"
Liga

quando domani arriverà, aprirai gli occhi, e capirai se era solo un sogno di mezzanotte, te lo dice chi sa che le comete passano rare volte, e aspetta una semplice stella per vincere la solitudine di certe notti
(questa è mia) vagabondo del mare

1 settembre 2007 - Pisa