Drammatiche

da Figlia per Gianni

Papà, oggi sono esattamente 6 mesi che te ne sei andato, a me ancora non sembra vero, forse xchè è successo tutto in 10 minuti.Da quel maledetto giorno in me è cambiato tutto, forse sarà stato lo schok che ho subito, ma non vivo più bene, mi sembra sempre come se dovesse accadermi qualcosa di brutto, vivo sempre col terrore di apprendere da un momento all'altro un'altra brutta notizia. Sai papà non hopaura che posso morire io, non mi interessa più di tanto, ma ho paura di chi mi sta accanto e cioè di mamma, dei ragazzi e di Peppe. Domattino Salvo parte x Firenze, già so che mi aspetta una settimana d'inferno, le paure, l'ansia, ma non dico niente, sopporterò in silenzio xchè non deve capire quanto sto male x la sua assenza. Papà xchè te ne sei andato, eravamo cosi felici, ricordi le domeniche tutti a casa tua a mangiare, che divertimento.Che schifo è la vita, perdere una persona cara cosi all'improvviso è terribile, essere svegliati dal sonno e sentirsi dire "mamma, svegliati dobbiamo andare dal nonno xchè non si sente bene, papà e gia li e poi sentirsi dire mamma sbrigati il nonno è morto" è terribile.Non riesco a dimenticare quelle parole "nonno è morto",ogni momento delle giornata mo ritornano in mente e mi viene una fitta al cuore.A volte dico vorrei che stanotte mi succedesse quello che è successo a papà, morire in 5 minuti senza accorgersene di niente, Peppe mi richiama, mi dice che ho una famiglia devo pensare a lui e a i ragazzi, ma io sto male voglio papà, vorrei riabbracciarlo almeno un' altra volta.Questa estate l'ho trascorsa sempre a casa, non ho voglia di u scire, di andare al mare, l'unica uscita che ho fatto è il sabato che vado da papà al cimitero e la domenica che vado a pranzo da mamma. Meno male che mio marito mi capisce, non mi forza più di tanto, anche se però dice che devo farmi forza xchè la vita continua.sarà pure vero ma la mia vita dal 24 febbraio è cambiata.Papà perdonami se ogni tanto prendo la foto, ti abbraccio e piango, lo so tu non vuoi questo vuoi vederci felice, io lo so che tu ci sei accanto e ne ho avuto conferma la settimana scorsa quando zia dopo 6 mesi è venuta x la prima volta a pranzo da mamma.Eravamo tutti la coem quando eri vivo tu, certo non è stat lo stesso, comunque la notte sei andato in sogno a mamma, eri felice e hai detto "finalmente ti sei decisa" .Quindi vuol dire che sei stato felice che siamo stati tutti insieme a casa tua.Papà ti porterò sempre nel mio cuore, stammi vicino, non mi abbandonare.Un bacione forte forte forte.

24 agosto 2007

Categoria: Drammatiche

da stefy

non cè nulla da rispondere... e non ti conosco, ma mentre lavori e leggo quello che hai scritto.. il magone è salito su così come i brividi!
Io il papà ce l'ho, ma ho paura ho tanta paura di perdere i miei e questo mi mette molta ansia, perchè penso che impazzirei.
E' una paura che mi tormenta!
Mi spiace, e te lo dico col cuore spero ti riprenderai perchè comunque la vita continua e l'hai detto tu stessa, tuo padre ti vuol vedere felice! e io essendo credente, credo pure che da lassù ci proteggano!
Ti abbraccio.. e scusami per l'intrusione

24 agosto 2007 - Ragusa

da FIGLIA

Stefy ti ringrazio x il sostegno che mi hai dato, anche io prima quandopensavo che uno dei miei cari potesse morire, mi sentivo male.A me il momento è arrivato, a te spero il più tardi possibile, comunque non ci pensare, goditi la vita finchè puoi.Ti mando un grosso bacione.

25 agosto 2007 - Caserta