Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Giulio per Solitudine

Dannata solitudine mi vendichero'!mi stai uccidendo, mi stai consumando!Per colpa tua non mangio piu, sono arrivato a 57 Kg quando dovrei pesare 65 dormo poco perche mi tormenti, al pensiero di dove trascorrere un altro giorno da solo mi avvelisce.Ho passato per colpa tua un estate da incubo, tutto solo a piangere e disperarmi perche sono solo.Andare al mare e guardare tutti che se la spassavano mi uccideva.Dannata solitudine mi stai portando a tante strade quella della pazzia, della rabbia dell' odio dell'invidia.Ho passato un estate senza far nulla mentre milioni di ragazzi erano alle prese con storie d'amore, amicizie e divertimenti.Quando uscivo tentavo di andar conoscere qualcuno ma c'e' poca gente visto che tutti sono in vacanza e quei pochi che ci sono solo coppiette tutti fidanzati e io a 23 anni non ho nessuno.Dannata solitudine!quest'estate mi hai ucciso hai vinto tu!Ma la prossima estate me la spassero' alla grande!A settembre ricomicio a lavorare e tutti i soldi guadagnati me li metto da parte e alla prossima estate mi andro'a fare viaggi e crociere con la mia famiglia e chissa' forse con amici o con una ragazza perche da qui alla prossima estate mi impegnero' al massimo per trovere amici e una ragazza.Lavorero' e fatichero'solo per il piacere che la prossima estate non mi farai disperare, mi andro' a divertire girando il mondo e mari.Ce la faro' oh si eccome se ce la faro'!Ho gia fatto tutto un programma e me la spassero' in vacanza spensierato.Mi vendichero' di quest'estate che ho passato, un vero incubo!

25 agosto 2007 - Palermo

Categoria: Solitudine

da Ghiaccio

Bella la tua dedica, all'inizio sembra pessimista ma poi c'e' tanto ottimismo e voglia di farcela. In bocca al lupo da un altro solitario che sta cercando di vincere al solitudine.

25 agosto 2007

da elena

fai bene a dire così sei grande!
io conosco molti ragazzi che alla tua età e anche qualche anno in più non hanno la ragazza ma alla fine l'hanno trovata!
ti posso assicurare che la troverai anche tu!!!!
un abbraccio forte elena.
in bocca al lupo!

25 agosto 2007

da Etty

wa beato te che hai così tanta forza ti invidio non capisco proprio come fai..io ho già perso tutte le speranze comunque buona fortuna

25 agosto 2007 - Avellino

da Alessandro

Che bello poter inserire un commento..senza dover registrarsi...
ti auguro una buona fortuna e spero con tutto il cuore...che quelli affetti da solitudine possano un giorno "vendicarsi"...senno che si vive a fare?

26 agosto 2007 - Cuneo

da Alessandra

Caro Giulio, non ci conosciamo ma cerdo di poterti capire...cerca ti trovare nel tuo animo la forza di reagire, di incontrare amici che siamo pronti a sostenerti, la vita di sorriderà! Io vivevo l'incubo della tristezza e della solitudine: solo gli amici mi hanno dato il coraggio e la motivazione di risollevarmi! Abbi fiducia nelle tue potenzialità e l'uniltà di chiedere aiuto! Ti auguro tanta serenità! Ale

26 agosto 2007 - Varese

da Nikolas

Beh...credo che quello che hai passato sia proprio solitudine...hai ragione..anche a me è successo...
Avevo perso 10 kg...mi sentivo solo, inutile...mi sembrava che tutti mi avexerò abbandonato...ma la verità non è così...era solo una mia impressione!
Sono contento che hai qualcosa da fare per distrarti e spero per te che la prossima sia per te un'estate indimentikabile(positivamente parlando)...
Ciao Ciao e Buona Fortuna ;)

26 agosto 2007 - Brescia

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »