Lettere

da Mile per Luca

Ciao Luca.
Ti ho mai chiamato per nome? no vero? c'è sempre stato quel fottuto soprannome.
Un bel soprannome...
Mi hai spezzato.
Mi hai fatto veramente male.


Il bello è che i tuoi amici ti considerano un grande.

Intanto io adesso devo prendere degli psicofarmaci.
Intanto gli psicologi mi credono pazza e mi danno sonniferi per farmi dormire.

Non sono malata, questo dolore si chiama amore.

Dormo solo quando il pianto mi ha sfinita.
O quando lo ha fatto il mio ragazzo.

Perchè ci siamo messi insieme, non ti stupire, è stato a causa tua. Quando hai fatto in modo che la mia migliore amica mi voltasse le spalle (che vantaggio hai avuto a farlo? che vantaggio??) lui c'era. e c'era anche quando tutti quelli della compagnia mi credevano una p***ana.
Sai perchè? perchè da ubriaca avevo baciato il ragazzo che piaceva alla mia amica.
Tu.

Per me sei tutto.
Lo sei stato da quando ti ho conosciuto.
E tu hai sfruttato il mio amore per allontanare due presenze scomode.

Mi hai fatto male Luca.

Ti amo.
E lo negherò fino alla morte se me lo chiederai.
ho solo voglia di farti del male.

Tra poco ti vedrò.
Prima farò un giro con il mi ragazzo. Che poi non è nulla più di un amico... ma è la cosa giusta.
Ci sono molte cose scontate in un rapporto di coppia, tipo l'affetto.

Nessuno sospetterà che ti amo ancora

25 agosto 2007 - Avellino

Categoria: Lettere

da dilly

ciao mile.
mi dispiace molto per questa storia che hai avuto con "luca" e per tutti gli svantaggi che l'amore, pur essendo bellissimo, ti ha lasciato...secondo me luca non ti merita, anche se non conosco nè te, nè lui ti capisco e spero che, almeno questo, ti consoli un po'...certe volte mi sono innamorata, ma non ero corrisposta, altre ero io a non corrispondere il ragazzo a cui piacevo!! l'amore può essere meraviglioso, ma anche crudele e ingiusto...spero tanto che tutto si risolva per il meglio!! ciao ciao, coraggio...

25 agosto 2007

da Anonimo

questa malattia si chiama depressione e ti capisco anche io ne ho sofferto ma per un amore ben più forte di quello che puoi provare tu per il tuo Luca, un amore immenso per un fratello che ormai ho perso a causa di una moglio stronza e poco educata che ha fatto di tutto per metterlo contro la sua famiglia, solo perchè lei una famiglia non l'ha mia avuta e di questo era gelosa.
lei lo ha cambiato, l'ha fatto diventare come lei, falso, maleducato e bugiardo.
mai mi sareri sognata di piangere per la perdita di un fratello, proprio lui quel fratello che adoravo che amavo a più non posso ma che si è gicocato la mia stima dandomi quello schiaffo che non mi meritavo.
mi dispiaccio per quei poveri tesori dei miei nipoti che devono crescere con una madre che raggira le persone al tal punto da modificarle...

come vedi ci sono dolori più grandi del tuo e dicendoti questo non è per fare la sborona ma per farti capire che c'è gente che soffre per cose più gravi.

di amori ne avrai tantissimi vedrai finire storie ma l'amore di un fratello quando si perde si perde.

25 agosto 2007

da Vale 92

mi dispiace molto x te..nn so kosa stai provando ma si vede che stai male..

25 agosto 2007

da sara

mi dispiace molto per quello che stai passando..ma posso capirti...i ragazzi spesso sono solo degli stronzi narcisisti, che vogliono farti solo del male.tu non lo meriti..anche se non ti conosco... e da quello che ho capito sei una ragazza molto fragile, però abbi coraggio...la vita è bella...reagisci anche se so che è difficile...non lasciare che tutto il male che hai dentro ti impedisca di andare oltre!spero si risolverà tutto...buona fortuna!

26 agosto 2007

da chiaruccia

ciao mile lo so ci si sta male io per il ragazzo della mia amica ho perso tutto lei e tutta la compagnia e fino a 15 giorni fa' ke lei non c'era ci siamo visti veniva tutte le sere nel mio bar e poi uscivamo insieme ora non mi guarda nemmeno in faccia quando e con lei e con tutti gli altri...tutto passa nella vita solo se tu ci provi io ho superato dolori molto piu' forti e ti dico ke questo passa...lo spero davvero tanto x te...ciao

26 agosto 2007 - Siracusa

da gin

Ciao.Hai visto siamo della stessa città.Magari ci sappiamo anche di vista.Credimi non sai quanto ti comprendo.Da gennaio sono in cura anche io.Il dolore mi ha annientata in tutto.Ma proprio tutto.E Avellino si sa come è...è tutto più difficile.In sincerità non ne sono ancora uscita perchè ancora non capisco tante cose e il pianteo a volte è lacerante...ma credimi non so come ma ce la faremo. Un bacio.

20 settembre 2007 - Avellino