Drammatiche

da triste

Ciao a tutti!
Sono sconvolta..stavo leggendo diverse dediche e mi veniva da piangere..
Non è giusto!!!!... Troppi incidenti stradali portano via troppe persone..troppi giovani che non hanno ancora assaporato la vita..Non è giusto! Leggere che per un banale incidente si perda la vita..per motorini soprattutto..Ragazzi e non solo..quando utilizzate un mezzo come il motorino indossate sempre il casco! Gia..per alcuni potrà rappresentare una vera e propria seccatura..ma salva la vita..Non vi costa nulla..Mantenete i limiti di velocità e rispettate le regole stradali..Non fate gli sciocchi per strada..State attenti..
Ora vi racconto una cosa..Un paio di anni fa mio fratello era con la moto..e una donna con una macchina in autostrada lo fece finire fuori strada..Lui aveva il casco..e se ora è la persona più bella del mondo..se ora è qui tra noi..è grazie e solo al casco..Lui entrò in coma per poco ma ci entrò comunque..Ma appena svegliato era più bello che mai..e io lo adoro..gia..
Questi incidenti del cavolo possono essere evitati..se solo lo si vuole! Non costa nulla..non costa nulla pensare un pò più al dono che abbiamo..
La verità è solo una..che il mondo sarebbe migliore se solo i primi con un minimo di responsabilità fossimo proprio noi..
Ciao!

26 agosto 2007

Categoria: Drammatiche

da MissRibellina14

hai veramente ragione...basta fare i furbi credere di essere immortali...ce davvero troppa gente che non capisce quanto rischia la vita senza il casco o consumendo droghe..o kose del genere..vi prego se volete ancora vivere non fate gli imbecilli!

26 agosto 2007

da me23

la cosa che mi fa rabbia e che gente che uccide!!! corrono con quelle cavolo di auto chissà poi dove devono arrivare!!! Dicono che è tutto sotto controllo che se uno va veloce è perchè è sicuro!!! ma sicuro di che? puo' passare una persona, un bambino, un cane, un'altra macchina.. chi corre deve pensare anche a queste cose ma di solito chi lo fa è un'egoista che fa skifo!

26 agosto 2007

da mery

hai assolutamente raggione, ma non solo le moto ho le macchine portano alla morte, ieri all mio paese un ragazzo di 17 anni si e impiccato, gli hanno trovato una lettera intasca hai pantaloni, dove scriveva che era stanco della vita...come si puo essere stanchi ha 17 anni della vita, se ancora si e nel fiore degli anni.

16 aprile 2008 - Taranto