Amore finito

da Silvietta89 per sempre te

sono di nuovo qui, anche se è da tanto che non venivo in questo sito, e adesso sto scrivendo per dirti quello che non riesco a dirti e che non ti dirò mai. Perchè io sto da 13 mesi con un altra persona, una persona fantastica e che amo, ma continuo a pensare a te, ancora, dopo tutto questo tempo. Ma credo che quello che c'è tra noi sia magico, io ti amerò per sempre, perchè ti ho amato e ti amo ancora. E ora tu? con chi sei? dove sei? domani ci vedremo.. Voglio essere splendida... per te. Sorridente, perchè so che quel tuo sorriso mi contagierà. E non guardare quel raggio d'oro bianco che porto al dito, non fa parte di noi.
é possibile amare due persone? secondo me si, e so che tu sarai sempre nel mio cuore, sei stato il mio primo amore. Tu, così imperfetto, capisco solo ora che eri il meglio per me... Ti amo piccolo...

26 agosto 2007

Categoria: Amore finito

da Anonimo

no no..secondo me non si puo amare 2 persone...il tuo ex è un ricordo indimenticabile e ti capisco..però se ami ancora lui come fai a stare sono un altra persona da cosi tanto tempo??mahhhh...piu o meno sono nella tua situazione ma io non amo il mio attuale ragazzo gli voglio tanto bene però amare no!!io amo e amero sempre il mio ex!!bè buona fortuna e chiarisviti le idde perchè non si può amare conteporaneamente 2persone...pensaci!!

26 agosto 2007

da cris

secondo me non si possono amare contemporaneamente 2 persone..se stai bene con il tuo attuale ragazzo lascia perdere l'ex..se non è andata bene la prima volta con il tuo ex non andrà bene la seconda..quindi stai con il tuo lui e stai serena!

26 agosto 2007

da Tati89

Non posso dirti di trovarmi nella tua stesa situazione, ma sono fidanzata da 11 mesi e i primi mesi che stavo con il mio ragazzo pensavo ancora al mio ex.. a volte mi mancava, ci sono stati dei giorni che sono andata in confusione totale e quando lo vedevo mi sembrava di morire!! non ho lasciato il mio ragazzo e ho continuato ad andare avanti perche sentivo di provare un sentimento vero nei suoi confronti e di tenerci tanto! ..cosi ho stretto i denti e sono andata avanti.
Ora provo a volte qualche rimorzo nei suoi confronti, perchè ho pensato ad un altra persona, ma sono fiera di non aver interrotto la mia storia perchè lo amo davvero tantissimo!

tu domani lo vedi? e al tuo ragazzo cosa dirai? io penso che se tu ti ribacerai con il tuo ex o se comunque succederà qualcosa, allora non ami il tuo ragazzo, forse le sei soltanto riconoscente per tutto il bene che ti ha dato e per tutto ciò che ha fatto per te, ma l'amore, quello vero è per il tuo ex!
ovviamente questa era solo un opinione, visto che solo tu puoi sapere ciò che senti! mi piacerebbe sapere com'è andata! un abbraccio

28 agosto 2007 - Varese

da Silvietta89

Avevate ragione... ieri ci siamo visti insieme a altri nostri amici, all'inizio quando eravamo soli mi sentivo strana, ma poi abbiamo iniziato a aprlare e è stato tutto tranquillo... Prima di essere stato il mio ragazzo è stato un grand eamico, e è quello che è adesso, il migliore. Abbiamo preso strade diverse e è giusto così, penso che i problemi spesso me li creo io, e rimpiango lui come rimpiango il periodo in cui siamo stati insieme, perchè è stato l'anno più bello della mia vita, ero più piccola e ovviamente più spensierata e mi sono davvero divertita. Ma adesso sono cresciuta e ho finalmente una storia seria e adulta, come quella che ho sempre desiderato, avevo semplicemente un po' di confusione... Grazie a tutte per le risposte...

28 agosto 2007