CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da ele
scrivo in solitudine ho preso una decisione questo vuole essere il mio ultimo messaggio sono sola tutto quello che tocco lo brucio io con la mia stupida sincerità l'unico aggettivo che chiunque mi attribuisce è cattiva sono stanca del mondo stanca di avere la porta sbattuta in faccia da tutti questo non vuole essere uno sfogo infatti voglio che questa dedica vada in solitudine.. basta sono stata cosi gentile con il mio ex volevo non rovinargli la reputazione e lui che fa va dicendo che sono cattiva ma allora perchè mi cerca? ma si che mi usi pure io non valgo niente sono sola iparenti mi odiano mi a sorella si fa i cavoli suoi i miei che non ho amici non mi dicono nemmeno come sto..tutti non fanno altro che dire ma come ci stai come esci con una persona che non ami ma allora perchè non ci siete perchè io vorrei che invece di parlare facessero qualcosa per me mi aiutassero a superare questo senso di vuoto bravi agiudicare ma dove siete quando sono sola come un cane mi fate tutti schifo ho deciso di diventare anoressica drogata basta quando poi scomparirò capiranno tutto il male che mi hanno fatto non voglio più vivere perchè sono sola domani parto per una sett sarò sola e li inizierò sono convinta vorrei mandare questa dedica per il mondo al diavolo tutti non leggerò neanche le risposte perchè ormai non cerco più aiuto da nessuno la mia speranza è finita io sono un idiota solo perchè parlando con il mio ex gli ho detto chemia sorella pensa che lui abbia ragione ormai lui si sente il re il potere hai visto mi ha detto sei cattiva e tutto perchè sono ingenua e sincera mi ha fatto cosi tanto male per una volta che ha ragione si sente in dovere di calpestarmi mafaccia cio che vuole mi vuole scop... ok tanto non sono niente per nessuno..domani parto e non m'importa più di niente sono dannata sono cattiva mi hanno calpestato cosi tanto nella mia infanzia sfido chiunque a essere dolce dopo tutto quello che ho passato voglio che tutto finisca anche mia madre dice che sono un idiota e va bene prenderò le pillole magiche ed andrò in altri mondi dove nessuno mi ferirà non voglio suicidarmi voglio solo annullarmi piano piano..la zia di mia cognata si è suicidata è morta sola tutti poverina ma dove erano tutti quando lei soffriva la solitudine come un cane dove^ facile portare un fiore sulla tomba e lavarsi la coscenza mi faccio schifo lsappiate che la solitudine uccide non logora.. ricordatevi di me miei sconosciuti amici ciao david
26 agosto 2007
Categoria: Solitudine
da david
non sai quanto mi dispiace sentirti dire queste cose.. pensavo che un minimo ti fossi stato d'aiuto ma giustamente non la pensiamo tutti allo stesso modo e sinceramente non penso tu abbia bisogno di una predica da parte mia.. spero cambierài idea io sono qui
26 agosto 2007
da Fabio
Sinceramente non so cosa dirti le tue parole sono molto tristi comunque se cambi idea c'è gente pronta ad aiutarti.
Ciao
27 agosto 2007
da Anonimo
Impara a farti strada da sola, se poi pensi che rovinandoti loro ti capiranno... ti SBAGLI DI GROSSO!!! A nessuno gliene frega di te, almeno importatene tu della tua persona e allora sì che andrai avanti! Non sei tu che ti devi fare male per una cosa che hanno fatto altri, che giustizia è questa? L'autocommiserazione è la peggior cretinata che si possa fare!!!
27 agosto 2007 - Belluno
da eva
cara ele, ti ho letta con grande enpatia, perchè purtroppo ti capisco pienamente, vivendo una situazione identica alla tua.
e anch'io sono stanca, distrutta, senza più speranza negli affetti che mi hanno sempre abbandonata...
anch'io sono lasciata sola, sempre da sola, eppure chi mi fa questo è la famiglia, le ex amiche, gli ex amori, coloro che sanno quanto la vita sia stata avara con me(che ho passato anni e anni di depressione), che mi hanno vista rialzarmi sempre dal buco nero, eppure... e allora mi chiedo perchè?!?
perchè? tutti hanno davanti agli occhi il mio dramma e ci passano sopra indifferenti.
anch'io mi vedo con uno che non meriterebbe di scoparmi, e lo faccio per i tuoi stessi motivi autodistruttivi, ma in realtà indotti da chi dovrebbe starmi vicino e darmi calore, e non lo fa.
ora quello che si richiede da parte mia è di andare avanti...ancora...col passato e il presente colmo di vuoti micidiali...andare avanti, senza speranza e conoscendo come ca**o va il mondo, sapendomi circondata da esseri indifferenti all'altrui sorte.
ti abbraccio forte amore mio. ti sono vicina.
28 agosto 2007
da kelly
chissà se leggerai questa risposta...comunque mi ha colpita molto ciò che hai scritto perchè mi sono ritrovata nelle tue parole.E'successo diversi anni fa e mi sentivo come ora ti senti tu.ti senti svalutata e non pensi di meritare questo anche se forse una parte di te pensa di si, quella autodistruttiva.non ho consigli da darti, non è cosi'semplice però posso dirti che quello che pensi adesso non lo penserai per sempre perciò stai tranquilla e credi davvero che passerà.e a chi ti dice che sei cattiva rispondi che i cattivi sono un'altra cosa rispetto a te, che probabilmente sei solo troppo sensibile.
29 agosto 2007
da Nicola
Non concordo affatto con quello che dici, ma stiamo scherzando, annullarsi per far capire a gli altri che tu hai sofferto, che tu eri sola, che nessuno ti capiva, vuoi davvero che i tuoi familiari pensino questo quando sarai completamente incapace anche di muoverti, si di muoverti perchè è questo che ti succerderà quando farai tutto ciò che hai detto. Stai pur sicura che i tuoi familiari ti amano, ed è un amore incondizionato che enessun attegiamento può compromettere, devi solo cercare di farti capire, parlando e non distruggendoti. Spero di non essere stato troppo duro, ma non accetto assolutamente che una persona creda di poter risolvere qualcosa con questo tipo di attegiamenti, cerca di essere più forte di tutti e tutto e parla con i tuoi familiari, senza timore o vergognia, vedrai che ti capiranno e ti aiuteranno, nella vita bisogna anche accettare che non tutti possono sapere ciò che ti passa per la testa e che quindi sei tu che devi farglielo capire cercando aiuto senza alcun timore.
30 agosto 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938