CATEGORIE
da Vale92
il mio desiderio più grande???..bè per molti di voi potrà essere una stupidaggine...ma per me dimagrire e il desiderio più grande...cm sono adesso non mi piaccio...sto male con me stessa e quasi non esco di casa x paura che gli altri mi giudikino...vorrei solo essere più bella...tutti i miei parenti e le mie amike dicono che o un viso bellissimo e io penso se solo fossi magra magari potrei piacere anke a qualkuno e finalmente innamorami come o sempre desiderato!...lo so starete dicendo che razza di desiderio è?? ci sono kose più importanti al mondo...lo so benissimo anke io...ma questa cosa e l'unika che mi renderebbe davvero felice...dopo tutto e il mio desiderio!!!
26 agosto 2007
Categoria: Desideri
da Sà
Ciao.Ho letto le tue parole e sono rimasta un pò così...Mi sento nel tuo medesimo modo...Non sono mai stata magra e mi sento sempre al disagio...adoro il mare, i costumi, i top scollati...un pò come a tutte le ragazze, in fondo...ma ogni volta mi sento a disagio, ogni volta escoo, vado al mare...e vedo tutte le ragazze perfette con il loro bikini...Per periodi lunghi sono stata continuamente a dieta, altre volte non mangiavo niente, una volta sono svenuta...ma quello che perdo, puntualmente lo rimetto su...
So che questa non è una risposta che può farti tirare un sospiro di sollievo...però almeno saprai che non sei sola.E non è un luogo comune, è raro incontrarne, ma...le persone che sanno amare ci sono...E soprattutto il fatto di non essere magra, non esclude il poter essere una bellissima ragazza! Un abbraccio sincero.
26 agosto 2007
da ciao
anche io ho il tuo problema vorrei tanto dimagrire da quando avevo 15 anni ma non è mai successo non mi accetto per quello che sono ma ho imparato a conviverci in qualche modo anche grazie all'amore del mio ragazzo...
vedrai con il passare degli anni passerà non dico che ti rassegnerai ma imparerai a convivere con questo "PESO" te lo giuro ti parlo io che ho 20 anni e lotto giorno e notte con diete e palestra senza risultati... ho imparato che se la mia costituzione è questa devo in qualche modo accettarlo
26 agosto 2007
da vale94
Ti posso comprendere perfettamente, non giudico stupido il tuo desiderio.In genere il mio peso standard oscillava fra i 52 e i 55, quando dimagrivo raggiungevo (in primavera-estate ) i 48-50.Era ok, mi stava bene tutto, compravo quello che mi piaceva.
Adesso non è più così, ed anzi ora la situazione è migliorata molto avendo perso un bel po' dei miei chili in più, ma certo non sono più agile come prima, mi gonfiano le gambe, i vestiti carini spesso non li posso comprare, anche se con queste nuove idee per le taglie over trovo ogni tanto bei vestiti, sono rientrata nei jeans, ho comprato i pinocchietti, vestitini a tubino. ok, i rotolini si vedono, sono poco affascinante, ma almeno posso sentirmi più giovane, i chili in più invecchiano, limitano, fanno male alla salute.
Spero che riuscirai a trovare il modo di darti una mossa, magari fai un po' di moto, mangia cose sane, non togliere pane e pasta, magari fatti seguire da un dietologo, 80-100 gr di pasta ci vogliono, aumenta il consumo di pesce, preferisci le cotture sane, griglia, vapore e forno, modera il consumo di olio, non eliminarlo, togli dolciumi e pizzette, fritture grassi e limita i formaggi.Quintali di verdura insalata e frutta che fanno benissimo, dolcifica poco, prendi l'abitudine di fare un po' di moto e smetti di guardarti allo specchio.
In bocca al lupo.
26 agosto 2007
da sere
ciao.
bè per perdere peso ricorda che ci voglino tanta volontà e tanta costanza.
non è che dimagrisci così da oggi a domani.
26 agosto 2007 - Arezzo
da me
molte persone non guardano solo l' aspetto fisico, molte mie amike più grasse di me hanno avuto molti ragazzi e molti di loro erano i più belli e i più contesi!!!
28 agosto 2007
da pietro
ciao vale, volevo farti capire una cosa, la vita è la cosa più bella che esista, l'aspetto fisico conta solo per le persone ignoranti, anche se sei un pò grassottella, sono sicuro he hai tanti pregi, e troverai un ragazzo che ti vorrà bene per quello che sei.adesso tu mi dirai che tu non ti piaci, ma ti assicuro che nessuno e dico nessuno piace a se stesso, ognuno di noi essere umano trova un difetto in se stesso, fatti coraggio e crescendo imparerai che la vita è tuttaltro che il fisico, buona fortuna.
4 settembre 2007 - Padova
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938