CATEGORIE
da Anonimo
cm è brutto sapere che sei sola a questo mondo...io odio la solitudine...ma queste vacanze mi anno fatto sentire sola...alcune mie amiche sono in vacanza...altre o litigato...ed è brutto sentirsi soli...quando ti attacchi a scrivere a un computer perkè non hai niente da fare e vuoi solo sfogarti...io odio stare da sola...ma adesso lo sono..o mandato un mex a un mio amiko dicendoglio che sono triste lui a letto il mex e non mi ha risposto...kosa vuol dire questo?? io non o mai fatto del male a nessuno anzi..sn troppo buona...e questo avvolte a fatto si che le persone mi usasserò...ma adesso sono sola mentre altri anke se sono falsi o altro sono pieni di amici che kosa ce di bello nell essere buoni e sinceri...sn sola e non voglio pèerkè odio la solitudine...avvolte penso che se io non ci fossi sarebbe la stessa kosa...nessuno sentirebbe la mia mankanza apparte i miei parenti forse...ke brutto essere sola quando sai di poter donare tanto agli altri!!!
26 agosto 2007
Categoria: Solitudine
da Kuai
Bhè, io sono nella tua stessa situazione se non peggio. Con il tempo mi sono abituato a stare da solo e a cavarmela. Se gli amici che hai ti lasciano sola devi solo cercartene degli altri, esci e vai in giro anche se sei sola e troverai di sicuro qualcuno con cui stare bene. Se hai voglia di parlare cercami tra gli utenti registrati ciao!!
27 agosto 2007 - Arezzo
da Fabio
Si è terribile però quando troverai veri amici loro saranno le persone più fortunate della Terra perchè avranno un'amica/o sincera/o che vuole davvero bene a loro.
Ciao
27 agosto 2007
da Sere
Concordo con Fabio: trova degli amici veri e avrai una vita fortunata. Lo so che è pesante, quasi una tortura, vedere gruppi di persone che se ne vanno a spasso mano nella mano mentre tu sei sola... ma credimi, loro sono molto più sfortunati di quanto sembri: la loro è tutta immagine, il resto è tutta falsità! Ci sono passata anche io e credimi: essere soli ma sinceri è molto meglio!!! Sei una persona meravigliosa credimi e non devi rovinarti guardando gli altri: pensa alla tua strada, trovati dei passatempi per conto tuo, non avere mai bisogno di nessuno: le persone che si fanno strada da sole sono le più forti! In bocca al lupo e sorridi!
27 agosto 2007 - Belluno
da Anonimo
io ti capisco alla perfezione...anche io mi sento così e non da poco tempo!!!vorrei trovare un modo per aiutarti e aiutarmi, ma non ne ho la più pallida idea...magari è solo un periodo che passerà...:(
28 agosto 2007 - Salerno
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938